Ornavasso, Verbania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3299 giorni fa
Buona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
Ho caricato una foto nel post di Elena
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3428 giorni fa
Mie care sposine, buongiorno! Anche se è lunedì (dopo le calorie del fine settimana, oggi iniziamo di nuovo la dieta!! ) voglio parlarvi di goloserie! Vi mostro qui di seguito quelle che saranno le tendenze delle torte da matrimonio per il nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3484 giorni fa
Ciao a tutte ecco qui il prototipo del tavolo rhum sigari e cioccolato fai da me....ovviamente aggiungerò ancora del cioccolato e anche la tavoletta che vedete intera sarà fatta a pezzetti...sulle targhette ci saranno i nomi dei...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3488 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Sapreste dirmi dove noleggiare una Mustang Shelby per le mie nozze? La zona in cui posso appoggiarmi è quella delle provincie di Como, Monza, Milano, Bergamo, Varese. Grazie mille, Claudia
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3498 giorni fa
partecipazione .2 Buongiorno, sapete consigliarmi un sito sicuro online per le partecipazioni. quelle che sto venendo nei negozi non mi piaccono molto semplici, e viste e stra viste. mi piaccono un pò più particolare con dei disegni in pizzo. tipo...
3501 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe da indossare nel grande giorno. Qualche tempo fa ho acquistato un paio di nero giardini spuntate argento ma non mi hanno mai convinto molto, così guardando su vari siti ho trovato un...
Ho caricato una foto nel post di Annarella
3505 giorni fa
Aiutoooooo! Il fioraio fa il preventivo! 1500 eurini! Vabbe e fino a qui ci sto! Però la passatoia deve essere blu o verde perché senno la pago a parte! Ora.. il discorso è che me ne servirebbero intorno ai 100 metri (tra scala e interno chiesa) e il...
3571 giorni fa
Eccole qui!!! Dopo mille cambiamenti di idee ecco la nostra scelta!
3581 giorni fa
Ciao sposine! Consiglio sulle scarpe....quali secondo voi? Quelle argento, simili al colore del vestito oppure blu, colore del matrimonio? (Fiori candele farfalle finte saranno blu...)
3589 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Tra i mille dubbi pre-nuziali mi è venuto un mente anche questo...vi espongo il mio cruccio....ho sempre pensato di non voler nulla in testa il giorno del matrimonio però comunque questa scelta non mi ha mai convinto troppo, io ho...
3599 giorni fa
Mi è finalmente arrivato il campione gratuito delle partecipazioni....che ne pensate??? Scusate se sono un pò buie
Fotografi garanzie ANFM