Ornavasso, Verbania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte ecco qui il prototipo del tavolo rhum sigari e cioccolato fai da me....ovviamente aggiungerò ancora del cioccolato e anche la tavoletta che vedete intera sarà fatta a pezzetti...sulle targhette ci saranno i nomi dei...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe da indossare nel grande giorno. Qualche tempo fa ho acquistato un paio di nero giardini spuntate argento ma non mi hanno mai convinto molto, così guardando su vari siti ho trovato un...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao a tutte....sono in crisi per quanto riguarda la musica per il ricevimento....dato che i gusti e le età saranno molto diversi per accontentare tutti ho pensato di lasciar stare una rock band o simili che sarebbero maggiormente affini al nostro...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte ho un super dubbio...circa gli invitati...vi spiego: dai 14 anni fino ad ora praticamente sono andata al mare nella medesima località e facevo parte di una gran bella compagnia, inizialmente molto ricca che purtroppo si è ridotta, negli...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte....oggi va un pò così.... niente di troppo grave nè di insormontabile, sono ben consapevole che possono essere ben altri i problemi però le cose che non vanno iniziano a sommarsi...e mancano 3 mesi se si va avanti così.... allegria...ma...
Ho creato un post
3571 giorni faEccole qui!!! Dopo mille cambiamenti di idee ecco la nostra scelta!
Ho creato un post
3581 giorni faCiao sposine! Consiglio sulle scarpe....quali secondo voi? Quelle argento, simili al colore del vestito oppure blu, colore del matrimonio? (Fiori candele farfalle finte saranno blu...)
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno care sposine....finalmente sono arrivata al dunque per ordinare bomboniere e inviti....una domanda però....è meglio ordinare qualche invito e qualche bomboniera in più??? Se si quanti in più....io pensavo 10 e 10 però soprattutto con le...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte!!!! Tra i mille dubbi pre-nuziali mi è venuto un mente anche questo...vi espongo il mio cruccio....ho sempre pensato di non voler nulla in testa il giorno del matrimonio però comunque questa scelta non mi ha mai convinto troppo, io ho...
Ho creato un post
3599 giorni faMi è finalmente arrivato il campione gratuito delle partecipazioni....che ne pensate??? Scusate se sono un pò buie
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 22 ottobre...sono un pò in crisi sul tema del matrimonio... a entrambi piacciono i film di tim burton e avevo pensato a come filo conduttore il film la sposa cadavere con i colori bianco e i vari toni del blu... e farfalle....
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte oggi sono stata ad una degustazione del servizio catering Zamberletti, e la prima impressione è stata abbastanza positiva. Qualcuna di voi li ha scelti per il proprio matrimonio??? Come vi siete trovate?? I prezzi??? Help me please!!!!...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi ha visitato la tenuta del golfo a Stresa??? Mi sapreste dare delle opinioni e magari un'idea del prezzo??? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM