Cassino, Frosinone · Da Aprile 2016
Ho 25 anni e sposerò il mio primo amore !
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sento un po' avvilita. Sono uscite le previsioni su meteo.it e porta temporale nella mia città e pioggia e schiarite dove andrò a cena. Che delusione .. 😔
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze questa sera, per la seconda sera di seguito, vado a dormire con un' ansia tremenda addosso. Il gran giorno si avvicina e io inizio ad avvertire un bel po' di tensione. I preparativi per me sono stati molto difficili e adesso avverto molto le...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao spose, oggi vorrei parlare con voi di prezzi ! I preparativi del matrimonio sono bellissimi ma ogni tanto bisogna anche guardare alle uscite ! Vi elenco alcuni dettagli dei miei preparativi con i relativi prezzi: Coni portariso (completi si...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze alla fine ho ceduto alla tradizione !! Scelta la classica unoaerre 5 gr !! Ho seguito il consiglio di una di voi, ho girato tutte le gioiellerie fin quando non ho trovata quella con dei campioni che mi entrassero e ho confermato le fede che...
Ho creato un post
3217 giorni faRagaze chi di voi ha scelto le fedi comide 3mm unoaerre ? Avete foto da farmi vedere ? Io ero partita dalla classica fede un po' bombata ma avendo le dita "a paletta" mi piace molto di più come mi sta quella comoda, la vedo elegante e classica .. in...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve spose !Volevo sapere i tempi, la vostra tabella di marcia !Esempio: quanto tempo prima la prova trucco e la prova capelli ? Cerette e manicure e pedicure definitivi quanti giorni prima ? Help !!!
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze ! Il mio coint down ha appena abbandonato la terza cifra ! Mamma mia che ansia !! Voi come state ? Quando penso a quel giorno la cosa che mi agita di più è dover essere al centro dell' attenzione di tutti ! È una cosa che mi mette molto...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte ! Nell' organizzare il mio matrimonio l' aspetto più "problematico" in cui mi sto imbattendo è il numero di invitati. Non è solo una questione economica (tutti questi soldi per un ricevimento mi sembra uno schiaffo in faccia alla...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima persona: età !Ho 24 anni e da circa 4 mesi io e il...
Ho creato un post
3569 giorni faOttima scelta la data !!
Fotografi garanzie ANFM