Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
398 giorni faSposine mancano 6 giorni Potete aiutarmi a fare una checklist di controllo? Graziee ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
403 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
403 giorni faBuongiornoo Sposine vi chiedo un consiglio. I nomi e cognomi sul tableau vanno scritti in ordine alfabetico o prima il nome del marito, poi moglie, poi figli? Graziee
Ho creato un post
406 giorni faBuongiorno avrei bisogno di un consiglio abbastanza urgente (-14 giorni) I nostri tavoli hanno i nomi dei nostri posti del.cuore con delle frasi cje ricordano il momento, e il tavleau sarà formato da una struttura di due cuori intrecciati in ferro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
489 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
489 giorni fa
489 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
489 giorni fa
489 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
489 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
489 giorni fa
489 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Mena
504 giorni fa
Ho creato un post
504 giorni faSalve ragazze, quanto tempo prima si ordinano le fedi? Avete idee di prezzi in questi periodi? A.noi piacerebbero oro semplice Graziee mille
Ho partecipato al post di Mena
515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM