Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Sposine mancano 6 giorni Potete aiutarmi a fare una checklist di controllo? Graziee ❤️
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Sposine buongiorno,.il colore dominante del.nostro matrimonio è il carta da zucchero. Non mi piacciono molto le candele ed i saponi, per questo avevamo pensato di fare come segnaposto delle piccole...
Metterete dei sacchettini o simili Sui tabloid come segnaposto? Io vorrei farlo visto che ho deciso di non fare la confettata. Pensavo a delle provette di vetro riempite di confetti. Che dite?
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio abbiamo deciso di fare un segnaposto composto da una scatolina handmade con dentro 5 confetti (è piccolina). secondo voi esagero se faccio anche una mini...
Buongiorno sposine, noi abbiamo scelto una partecipazione così fatta come in foto pee cui il biglietto " del negozio della lista nozze" cadrebbe. Sembra brutto scriverlo sulla partecipazione stessa?...
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non...
Salve, secondo.voi possono essere un bel segnaposto? Qualcuno.le ha fatte e mi pio consigliare come confezionare o se avete altri modelli Graziee
Sposine secondo voi può essere un bel segnaposto? Accetto idee e consigli graziee
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Buonasera, mi date idee per segnaposti solidali e non su 1€, €1.50? Graziee
Buonasera q tutti, voi avete preso 1 o 2 squadre di fotografi? Noi sposiamo alle 11 e il.fotografo va alle 7.30ndalllo sposo (che per le 9 farà la finta uscita) e poi viene da me Secondo voi è...
Salve a tutti, avete fatto o pensato di fare qualche scenetta comica il.giorno del matrimonio? Il mio fm è molto bravo ad imitate toto, alessandro siani...però non saprei come fare, avete idee?...
Buongiorno, per giugno consigliate viaggio di nozze in Grecia? Meglio in un villaggio oppure organizzato con crociera? Oppure partire stesso dalla grecia con la nave? L'idea è sia relax su delle...
Siamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM