Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Buonasera sposee mi date dei feedback sulle maldive? Noi sposiamo a giugno 2025, secondo voi è un buon periodo per le maldive? Qualcuno come noi o qualcuno che può consigliarci voli, dove stare e...
Buongiornoo Sposine vi chiedo un consiglio. I nomi e cognomi sul tableau vanno scritti in ordine alfabetico o prima il nome del marito, poi moglie, poi figli? Graziee
Sposine mancano 6 giorni Potete aiutarmi a fare una checklist di controllo? Graziee ❤️
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio abbastanza urgente (-14 giorni) I nostri tavoli hanno i nomi dei nostri posti del.cuore con delle frasi cje ricordano il momento, e il tavleau sarà formato da...
Buonasera, mi date idee per segnaposti solidali e non su 1€, €1.50? Graziee
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non...
Salve, sapete dove posso trovare delle candele a forma di Rosa e/o peonia come segnaposto? Qualcuno le ha realizzate home made? Graziee
Salve ragazze, quanto tempo prima si ordinano le fedi? Avete idee di prezzi in questi periodi? A.noi piacerebbero oro semplice Graziee mille
Sposine buongiorno,.il colore dominante del.nostro matrimonio è il carta da zucchero. Non mi piacciono molto le candele ed i saponi, per questo avevamo pensato di fare come segnaposto delle piccole...
Buongiorno sposine, noi abbiamo scelto una partecipazione così fatta come in foto pee cui il biglietto " del negozio della lista nozze" cadrebbe. Sembra brutto scriverlo sulla partecipazione stessa?...
Salve, secondo.voi possono essere un bel segnaposto? Qualcuno.le ha fatte e mi pio consigliare come confezionare o se avete altri modelli Graziee
Sposine secondo voi può essere un bel segnaposto? Accetto idee e consigli graziee
Buonasera q tutti, voi avete preso 1 o 2 squadre di fotografi? Noi sposiamo alle 11 e il.fotografo va alle 7.30ndalllo sposo (che per le 9 farà la finta uscita) e poi viene da me Secondo voi è...
Salve a tutti, avete fatto o pensato di fare qualche scenetta comica il.giorno del matrimonio? Il mio fm è molto bravo ad imitate toto, alessandro siani...però non saprei come fare, avete idee?...
Salve a tutti, avete consigli per musica a Paestum o dintorni? Cerchiamo un semplice piano bar, che allieti il pranzo e se possibile sax al buffet oppure al taglio torta. No band ma qualcosa di...
Buongiorno, per giugno consigliate viaggio di nozze in Grecia? Meglio in un villaggio oppure organizzato con crociera? Oppure partire stesso dalla grecia con la nave? L'idea è sia relax su delle...
Ragazze cosa avete previsto durante il vostro ricevimento a parte la musica per intrattenere gli ospiti? No photobooth e caricaturista Graziee
Ragazze come vi siete o vi trovate con le lenti a contatto PRECISION 1? Quanto tempo tenerle? Graziee
Buongiorno a tutte..sto provando a mettere le lenti a contatto,.ma appena metto la lente nell'occhio destro mi viene mal di testa, e mal di collo...in più vista non ottimale, è normale? Avete qualche...
Sposine buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi a livello economico conviene di più fare come bomboniera l'oliera oppure il limoncello? Qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a fare da...
Buongiorno abbiamo prenotato un trio con voce e sax per allietare il ricevimento, con canti e balli. Ci piacerebbe però fare anche qualcosa di particolare (No photobooth, no mago, no comico, no...
Salve sposinee di Giugno 2025.. siete già state in agenzia o state organizzando il viaggio di nozze? Ci suggerite delle mete in base al periodo? Graziee P.s.ci piacevano le Maldive,ma le abbiamo...
Buongiorno sposine, sto cercando di imparare a mettere le lenti a contatto. Mancano 9 mesi al matrimonio quindi ho un po di tempo... mi chiedevo vanno cambiate poi quel giorno ogni 8 ore (considerano...
Ragazz* buonasera. Ci sposiamo a giugno 2025, secondo voi quando fare la promessa di matrimonio? Noi non vogliamo festeggiarla, vogliamo solo fare un aperitivo dopo la firma in comune per chi verrà...
Salve.... vorremmo stampare 3/4 partecipazioni con diversa grafica in carta amalfitana, trasparente... insomma vari tipi per vedere come viene l'effetto finale. C'è qualcuno che può aiutarci? (Pagando...
Buonasera a tutti/e.... mi date idee per viaggi di nozze a giugno 2025? Ci piacerebbe uscire un po dall'italia Graziee
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto Noi sposiamo a giugno 2025 E siamo indecisi su tema e colori,L'idea è quella di dare ai tavoli i nomi dei posti che abbiamo più a cuore in questi anni di...
Ragazz* idee bomboniere in ceramica? (No tazzine da caffè o limoncello)(si cose utili) Nella nostra mente c'era l'oliera, ma secondo voi 200 ml piena va bene o bisogna farla da 500? Accettiamo tanti...
Salve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica? (No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello) L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee
Salve avete recensioni su les Balais eventi a boscotrecase? Non riesco a trovare nulla su matrimonio.com Grazie a tutti
Salve, cerco duo con sax per matrimonio giugno 2025 a paestum Avete qualcuno da consigliarmi? Noi vogliamo qualcosa di semplice che allieti l'evento e qualche ballo per divertirci. Grazie mille
Ragazz* conoscete qualche piano bar di Salerno o della Campania per un matrimonio a paestum? A noi piacerebbe piano bar semplice con voce e sax GrazieeeP.s. in media quanto si spende per la musica?...
Fotografi garanzie ANFM