Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

Viaggio di nozze

Mena, il 30 Agosto 2024 alle 09:43 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salve sposinee di Giugno 2025.. siete già state in agenzia o state organizzando il viaggio di nozze?
Ci suggerite delle mete in base al periodo? Graziee
P.s.ci piacevano le Maldive,ma le abbiamo scartate perché sconsigliate a giugno

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Agosto 2024 alle 18:24
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2025 Biella
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a luglio 2025 e la nostra idea è la combo Safari + mare.. abbiamo fatto qualche giro in agenzia per farci un paio di idee e torneremo più avanti per i preventivi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a giugno di quest'anno, abbiamo fatto un piccolo safari in Tanzania e poi ci siamo sposati a Zanzibar. Davvero bellissimo! 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a luglio ma già siamo passati in agenzia e abbiamo avuto alcuni preventivi. Qualcosa di più l'avremo a fine settembre. Noi abbiamo deciso di andare in Perù sperando di associare qualcosa come un tour della regione amazzonica o le Galapagos.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi giugno, andremo verso ottobre, noi abbiamo deciso NY+Aruba.🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 1 Giugno e andremo in Giappone 15 giorni, partiamo il 5 Giugno.
    Siamo stati a metà luglio in agenzia e ci hanno fatto un prezzo ottimo!!
    2 adulti e 1 bambino sotto 2 anni, compreso di voli, treno veloce, tre hotel, assicurazioni ecc ci viene 5800€
    Sicuramente la parte dei caraibi sarebbe da evitare, e anche le maldive e quella parte li. Ma ormai il meteo é imprevedibile. Per esempio, dei nostri amici sono andati a gennaio alle Maldive e ha piovuto davvero tanto, alti sono andati ad agosto e tempo perfetto 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno e avevo pensato ad una crociera, sono andata in agenzia e mi hanno detto di tornare per novembre
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo abbiamo detto che ci faremo qualche giorno
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il.31 dicembre 2025 e al momento non stiamo pensando al viaggio di nozze .
    Un po per motivi economici, un po per lavoro ecc...
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare come noi safari in Tanzania e Zanzibar, sennò crociera, Giappone,stati uniti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine Giugno e andremo negli Stati Uniti, vogliamo farci la route 66😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena! Noi pure a giugno 2025, abbiamo iniziato a chiedere un po’ di preventivi alle agenzie, ma visto le proposte che ci stanno facendo al 99% lo organizzerò io fai da me, aspetto metà settembre e prenoto almeno i voli 🤗 noi faremo Singapore e Bali, lo sogno da tantissimo!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio quindi andremo in viaggio di nozze a giugno, per ora non siamo ancora andati in agenzia lo faremo verso ottobre credo di modo che riescano a farci preventivi definitivi...non abbiamo idea della meta ci faremo consigliare da chi è esperto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione