Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno

Segnaposto

Mena, il 20 Gennaio 2025 alle 12:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Segnaposto 1
Sposine secondo voi può essere un bel segnaposto? Accetto idee e consigli
graziee

14 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 21 Gennaio 2025 alle 15:56
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena,

    sinceramente non mi entusiasma l'idea ... A questo punto meglio fare niente.
    Altrimenti un cavaliere col nome, che sia di carta o plexiglass... Sicuramente più fine ed elegante.
    Poi certamente dipende anche dal contesto e dallo stile delle tue nozze.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po fine a se stesso
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto, onestamente. Mi sembra un po' una "cinesata".
    I segnaposto sono così essenziali? Se sì, cercherei altro, altrimenti eviterei proprio
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina..però personalmente preferisco altro..



    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a me piace e l'ho preso uguale (in oro) non come segnaposto, ma come centrotavola per tenere il foglietto con il QR per caricare le foto in un album condiviso Smiley laugh non avremo un vero e proprio segnaposto noi ma un tag valigia staccabile dal tableau e una valigetta con i confetti

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Stefania, se proprio ci tieni a fare un piccolo regalo penserei a un cioccolatino. Perché veramente questi oggettini diventano tra cianfrusaglie inutili.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi, con un budget molto ridotto per i “segnaposti” piuttosto è meglio non farli e utilizzare quei soldi piuttosto per la bomboniera. Se deve essere un oggetto tanto per averlo e spenderci poco, rischia di diventare dozzinale e fare effetto contrario
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee a tutte.
    A livello economico non costa tanto, anzi verrebbe a fare meno di 50 centesimi a persona. Secondo voi con 1 euro cosa potrei trovare? Penne personalizzare?
    Per i marshmallow mi hanno chiesto 1.50 a testa
    Grazie
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’idea può essere anche carina, ma obblighi tutti gli invitati a portarselo in giro per il resto della giornata, gli uomini in tasca, le donne nelle mini borsette…secondo me potresti risparmiare quei soldoni e fare qualcosa di più piccolo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre. Mi sembra una cosa inutile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io d’accordo con i commenti precedenti😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente risparmierei quei soldi e farei solo il cavaliere con il nome o un semplice cartoncino.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, per quanto io sia amante dei cuori, a questo genere preferirei anche io un cavaliere con nome, o se vuoi qualcosa del genere trovo ad esempio più carine le campanelline
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piace preferisco altro, magari anche un cioccolatino o un biscotto personalizzato, oppure semplicemente cavaliere nominativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione