Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno

Fotografo sposo

Mena, il 6 Gennaio 2025 alle 00:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Buonasera q tutti, voi avete preso 1 o 2 squadre di fotografi? Noi sposiamo alle 11 e il.fotografo va alle 7.30ndalllo sposo (che per le 9 farà la finta uscita) e poi viene da me
Secondo voi è fattibile come orario? Graziee

14 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 7 Gennaio 2025 alle 12:04
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mena, dipende dalle distanze e dalle tempistiche che avete anche con gli altri fornitori (es. trucco e parrucco). Noi avremo due fotografi e due videomaker perché ci prepareremo in due posti differenti distanti una quarantina di minuti l'uno dall'altro.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 fotografi e 2 videomaker, ma sono due studi diversi
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il fotografo e poi si é premurato lui di organizzarsi, consapevole che ad un matrimonio ci sono sia lo sposo che la sposa. Per cui loro sono in 3 fotografi, che si divideranno tra casa della sposa e dello sposo. Ma anche noi non faremo nessuna scenetta finta, non ce l’hanno proprio proposta
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due fotografi ma non faremo assolutamente niente di posticcio, ovviamente qualche foto in posa ci sarà ma non faremo nulla di "falso" solo per le foto, perché il mio compagno non è assolutamente il tipo, non si sentirebbe a suo agio. Non so neanche se consentirà al fotografo di andare mentre si cambia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui ti ha dato l'ok allora fidatevi.
    Noi avremo due squadre
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che abitiamo lontani tra di noi abbiamo deciso che il fotografo verrà solo alla fine della mia preparazione e poi andrà in chiesa ad aspettare lo sposi...penso che dovete ragionare anche sulla distanza tra le case
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo due fotografi, uno è venuto da me e l'altro da lui. Mia sorella quando si è sposata ne ha avuto solo uno e infatti Misa che non ci sono foto dell' entrata in chiesa dello sposo perché stava da mia sorella. Noi ne abbiamo scelti due apposta per essere più tranquilli e avere più foto e da più angolazioni anche durante la cerimonia e ricevimento.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo studio fotografico che abbiamo scelto noi si divide in due squadre: 1 fotografo + 1 videomaker per la sposa e 1+1 per lo sposo. Onestamente l'ho trovato molto comodo come servizio non solo per le rispettive case, ma anche per la cerimonia e il ricevimento perché c'era sempre qualcuno pronto a immortalare il momento, anche da angolazioni diverse.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una squadra ma che comunque sono due fotografi e due che fanno video, quindi uno per me e uno per lui che si dividono 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fotografo solo per la giornata/serata..dalle 16 alle 24..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Mena se con finta uscita intendi da casa, la risposta è no, mio marito non l'ha fatta. Se avesse voluto farsi fare le foto facendo finta di uscire avrebbe potuto farlo senza problemi. Quando mio marito è uscito da casa per davvero per recarsi in chiesa i fotografi erano da me e stavano uscendo anche loro per andare in chiesa a fotografare il suo arrivo. Quando io sono uscita da casa i fotografi erano in chiesa ad aspettarmi. Quindi per entrambi non ci sono foto professionali dell'uscita da casa, chi era presente ha fatto un paio di foto con il cellulare. Devo dire però che per noi non era un momento particolarmente sentito. Se a te interessa magari prova a confrontarti con loro per capire bene come organizzare.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina, quindi lui ha fatto.la finta uscita? Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo avuto una sola squadra di fotografi. Ci siamo sposati alle 10:30 e da mio marito sono andati alle 7:30 e successivamente sono venuti da me alle 8:30 per poi andare in chiesa ad attendere l'arrivo di mio marito alle 10 e alle 10:30 il mio. Noi ce l'abbiamo fatta, i tempi erano stati dettati dai fotografi proprio perché loro sanno come gestire la situazione!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, io ho incluso nel pacchetto due squadre, una per ciascuno e verranno contemporaneamente. Secondo me dovreste farcela con l'orario.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione