Milano, Milano · Da Aprile 2016
Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un... Visualizza altro
Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un anno ogni qual volta la Guardo , mi chiedo se è un sogno o se è realtà .... Quando poi mi bacia allora sì che torno con i piedi per terra E L unica cosa che desidero è sposarla per costruire tutta la Mia vita con lei !
- Sposo Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianfranco
3589 giorni fa
Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!
3606 giorni fa
Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L ennesima volta rientro tardi ! Durante i miei anni di...
3639 giorni fa
Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !? Troppo complici!!! ??
3639 giorni fa
È la mia donna ...È la mia confidente ...È la mia cuoca ...È la mia pazza...È il mio clown...Ma è soprattutto il mio migliore amico!
3645 giorni fa
PrimA di conoscerti ero uno scapestrato egoista egocentrico.... Tutto doveva girare intorno a me e a quello che mi piaceva .... Da quando T ho conosciuta ... Ho imparato ad amarti e da allora tutto voglio che giri intorno a TE ! La donna che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM