Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
1745 giorni faHo creato un post
1746 giorni fa06/07/2021
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho creato un post
1765 giorni faQuesta è la seconda
Ho partecipato al post di Valentina
1839 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faChe ne pensate
Ho creato un post
1849 giorni faPremetto che ho già svolto i documenti adesso il 12 aprile ho l appuntamento alla curia per poi portare un foglio nella chiesa dove mi sposo ma se sposto data del matrimonio che attualmente è il 29 maggio e vorrei rimandare il 5 luglio come dovrò...
1851 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1864 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho creato un post
1866 giorni faCiao ragazze un informazione che magari qualcuno può dirmi come si è mossa e chi nella mia stessa situazione io il **** mi sposo di cui farò il mio matrimonio a Palermo nella mia città o i miei fratelli e mio padre in Lombardia o paura che nn possono...
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM