Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...
Premetto che ho già svolto i documenti adesso il 12 aprile ho l appuntamento alla curia per poi portare un foglio nella chiesa dove mi sposo ma se sposto data del matrimonio che attualmente è il 29...
Buonasera ragazze sn veramente nel pallone la mia data è il 29/05/2021 naturalmente dato che nn so il discorso coprifuoco avevo l orario palle 17 ma adesso ho sposato di mattina alle 10:00 molti...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Non è possibile! Blocco regioni fino al 27 marzooo!😞😞😞😞
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati - 99 giorni aiuto speriamo che vada ttt bene
Salve ragazze volevo sapere un informazione per quanto riguarda gli aerei io abito a Palermo e mi sposo a Palermo qualcuno di voi sa dirmi che essendo che mio fratello abita a Milano se può scendere...
Spose come la state vivendo questa situazione voi avete notizie io mi dovrei sposare il 29 maggio sn un po preoccupata
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao a tutti , si può cambiare chiesa nonostante ho tutte le pratiche fatte? Per intenderci ho anche le buste che mi ha dato la curia , da consegnare anche in chiesa dove si sarebbe dovuto tenere il...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buongiorno a tutti, come molte di voi anche io mi sono ritrovata a dover rimandare il matrimonio..le pubblicazioni mi scadono il 23 giugno e quindi l'ho rimandato al 19 giugno. Ho letto oggi che in...
Vorrei un consiglio per quanto riguarda i segnaposto che saranno delle chiavi...vorrei capire devono mettere 1 famiglia e una 1 coppia di findazati...Aiuto aspetto vostri consigli.
E anke le partecipazioni sono fatte!!!! Ora resta solo darle...😍
Salve ragazze volevo delle informazioni siccome ho acquistato le partecipazioni da ali espress dove posso andare per scrivere le celebrazioni che nn costi tanto
Vorrei sapere delle informazioni
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao Ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete il 4 Luglio 2020! Dove? Chiesa? Location?
Fotografi garanzie ANFM