Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Lainate, Milano · Da Luglio 2025

Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con... Visualizza altro

Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con le persone, trasmettere positività e creare legami autentici, ma dietro alla mia leggerezza si nasconde anche un carattere molto preciso e puntiglioso: mi piace che ogni cosa sia fatta bene, curata nei dettagli, quasi perfetta. Credo profondamente nei valori dell’impegno, della disciplina e della costanza, nello sport come nella vita. Lo sport è il cuore della mia quotidianità. Sono allenatrice di pallavolo e vivo ogni allenamento con passione, dedizione e spirito competitivo. Per me il campo non è solo un luogo dove si gioca, ma uno spazio dove si cresce, si impara a fidarsi degli altri, a superare i propri limiti e a lottare insieme per un obiettivo comune. Accanto a me c’è il mio futuro marito, allenatore di calcio femminile, con cui condivido non solo l’amore, ma anche la stessa visione della vita: la passione per lo sport, il desiderio di migliorarci continuamente, l’adrenalina della competizione e il valore del sacrificio. Insieme formiamo una squadra unita dall’energia, dall’ambizione e dalla voglia di vivere ogni esperienza al massimo. Amiamo la natura, gli spazi aperti, il movimento, i viaggi e tutte quelle emozioni semplici ma autentiche che rendono speciale la quotidianità. Siamo una coppia dinamica, affiatata e determinata, ma anche capace di trovare felicità nelle piccole cose: una passeggiata all’aria aperta, una vittoria conquistata con fatica o un sogno costruito giorno dopo giorno insieme. Il nostro matrimonio rappresenta l’unione perfetta delle nostre passioni, dei nostri valori e del nostro modo di vivere: con complicità, equilibrio, energia e tanta voglia di affrontare ogni sfida mano nella mano.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2027

407giorni 15hh : 27min
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

7 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

118 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione