Lainate, Milano · Da Luglio 2025
Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con... Visualizza altro
Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con le persone, trasmettere positività e creare legami autentici, ma dietro alla mia leggerezza si nasconde anche un carattere molto preciso e puntiglioso: mi piace che ogni cosa sia fatta bene, curata nei dettagli, quasi perfetta. Credo profondamente nei valori dell’impegno, della disciplina e della costanza, nello sport come nella vita. Lo sport è il cuore della mia quotidianità. Sono allenatrice di pallavolo e vivo ogni allenamento con passione, dedizione e spirito competitivo. Per me il campo non è solo un luogo dove si gioca, ma uno spazio dove si cresce, si impara a fidarsi degli altri, a superare i propri limiti e a lottare insieme per un obiettivo comune. Accanto a me c’è il mio futuro marito, allenatore di calcio femminile, con cui condivido non solo l’amore, ma anche la stessa visione della vita: la passione per lo sport, il desiderio di migliorarci continuamente, l’adrenalina della competizione e il valore del sacrificio. Insieme formiamo una squadra unita dall’energia, dall’ambizione e dalla voglia di vivere ogni esperienza al massimo. Amiamo la natura, gli spazi aperti, il movimento, i viaggi e tutte quelle emozioni semplici ma autentiche che rendono speciale la quotidianità. Siamo una coppia dinamica, affiatata e determinata, ma anche capace di trovare felicità nelle piccole cose: una passeggiata all’aria aperta, una vittoria conquistata con fatica o un sogno costruito giorno dopo giorno insieme. Il nostro matrimonio rappresenta l’unione perfetta delle nostre passioni, dei nostri valori e del nostro modo di vivere: con complicità, equilibrio, energia e tanta voglia di affrontare ogni sfida mano nella mano.
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
32 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
32 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
32 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
32 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
32 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
32 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
32 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
32 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
32 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
32 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
32 giorni faCiao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene accettato non riesco a capire come mai
32 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
32 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Giulia
32 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM