Lainate, Milano · Da Luglio 2025
Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con... Visualizza altro
Sono una persona solare, spigliata e piena di energia, di quelle che affrontano la vita con entusiasmo, sorriso e determinazione. Amo stare a contatto con le persone, trasmettere positività e creare legami autentici, ma dietro alla mia leggerezza si nasconde anche un carattere molto preciso e puntiglioso: mi piace che ogni cosa sia fatta bene, curata nei dettagli, quasi perfetta. Credo profondamente nei valori dell’impegno, della disciplina e della costanza, nello sport come nella vita. Lo sport è il cuore della mia quotidianità. Sono allenatrice di pallavolo e vivo ogni allenamento con passione, dedizione e spirito competitivo. Per me il campo non è solo un luogo dove si gioca, ma uno spazio dove si cresce, si impara a fidarsi degli altri, a superare i propri limiti e a lottare insieme per un obiettivo comune. Accanto a me c’è il mio futuro marito, allenatore di calcio femminile, con cui condivido non solo l’amore, ma anche la stessa visione della vita: la passione per lo sport, il desiderio di migliorarci continuamente, l’adrenalina della competizione e il valore del sacrificio. Insieme formiamo una squadra unita dall’energia, dall’ambizione e dalla voglia di vivere ogni esperienza al massimo. Amiamo la natura, gli spazi aperti, il movimento, i viaggi e tutte quelle emozioni semplici ma autentiche che rendono speciale la quotidianità. Siamo una coppia dinamica, affiatata e determinata, ma anche capace di trovare felicità nelle piccole cose: una passeggiata all’aria aperta, una vittoria conquistata con fatica o un sogno costruito giorno dopo giorno insieme. Il nostro matrimonio rappresenta l’unione perfetta delle nostre passioni, dei nostri valori e del nostro modo di vivere: con complicità, equilibrio, energia e tanta voglia di affrontare ogni sfida mano nella mano.
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
7 giorni faCiao future sposine 🤍✨ Sono Federica e sono della provincia di Milano. Mi sposerò il 03/07/2027 … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹 Mi piacerebbe tantissimo conoscere altre ragazze che si...
Fotografi garanzie ANFM