Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2822 giorni faCiao mammine.. ho gia aperto altri 2 post in merito.. oggi sn a 24+0.. giorno 21 uglio ho fatto la morfologica va tutto bene.. è una femminuccia... ancora fino alla morfologica sentivo solo lievi movimenti.. dopo la.morfologica l.ho sentita di più...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte😍ieri ho fatto la morfologica x fortuna va tutto bene... la bambina è podalica.. sn alla prima gravidanza... doveva essere gia cefalica quasi al sesto mese?
Ho creato un post
2840 giorni faSono a 21+3 e oggi ho avuto delle fitte in basso a destra quasi tra il pube e l inguine... durano pokissimo... però ni preoccupano può essere il cambio mese?io avevo gli stessi sintomi quando mi doveva venire il ciclo...considerando che l.ultimo...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao mamme e future mamme.. sn alla 22esima settimana... e da una settimana ho ripreso a vomitare... nn come i primi trr mesi... che vomitavo 8 9 volte al.giorno.. xo vomito di nuovo... cosa è cambiato?perché è tornato... sn demoralizzata....
Ho creato un post
2851 giorni faCiao mammine.... oggi sn a 20+0... e ancora a parte piccoli colpetti... nn sento niente... ma sempre ogni tanto... è normale?entro in paranoia x qsta cosa
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte mammine... oggi sn a 18 piu 5... e da stamattina ho dolori tipo ciclo e anche un po alla schiena... può capitare in qste settimane?.. mi preoccupa tutto😌poi un altro consiglio domenica è il nostro anniversario... e volevamo fare un...
Ho creato un post
2865 giorni faDomani saremo alle 19esima settimana.. e ancora l.ho sentita solo una volta.. ma xkeeeee
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte... forse la mia è una domanda futile... sto per entrare al 5mese.. e io seno nn è piu duro e turgido come prima... e mi ca anche meno male.. è normale?grazie a tutte😗
Ho creato un post
2875 giorni faA quante settimane voi avete sentito i piccoli.... io una settimana qualche tocco strano.. e ora nn piu.. infatti sn preoccupata...
Ho creato un post
2875 giorni faOggi ho ritirato le analisi.. qualcuna mo sa leggere questo risultato?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao mammine.. oggi sn a 15+4.. e da due giorni ho delle fitte tipo spilli... nella parte sinistra della pancia bassa.. e poi sotto le costole.. sn dura dura è normale?... per il resto come state...?quando li avete sentiti?
Ho creato un post
2912 giorni faCiao mammine... tra due giorni entro alla 12 settimana.. ho avuto nausea e vomito tanto fa fare le punture... ora va meglio vomito solo una o due volte al giorno..ma mi è rimasta tanta tachicardia... spesso piango xke mi sento certi giorni senza...
Ho creato un post
2919 giorni faA quale settimana finisce?oggi sn a 9 +5 e nn ne posso piu vomito tutti i giorni ... a volte faccio anche le punture
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte... oggi sono a 8 +0... e da una settimana ho nausea e vomito .. mi sento in colpa xke mi sento triste e piango.... ma sto male.. nn ho forze... e mi sento in colpa di nn poter gioire e stare allegra... l ho desiderato tanto... chi si...
Ho creato un post
2960 giorni faNon incinta... è presto o mi posso fidare
Ho creato un post
2968 giorni faQuesto è il riassunto... il 19 ho ovulato.. test faccina sorridente.. vanno bene i rapporti?.. mio marito oggi e domani nn ce.. j rapporti sn dv ce il cuoricino
Fotografi garanzie ANFM