Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che...
..ho partorito il 31 ottobre, tra contrazioni e spinte il tutto è durato poco più di 4 ore, 4 ore a dir poco impegnative visto che mi hanno indotto che ero a zero cm e le contrazioni erano così...
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto...
Giorno 8 è nata la nostra bellissima principessa Miriam 😁 eccola 😍 emozioni indescrivibili..auguro a tutti voi un buon anno😊
Sono alla 12 settimana e da lunedì ho iniziato ad andare in bagno 3/4 volte al giorno ma in modo irregolare. Lunedì ho dato colpa ad un colpo di freddo visto che in ufficio il riscaldamento era...
Ho scoperto la gravidanza qualche giorno fa con un test e oggi sono a 4+3. Ho chiamato per fare una visita dalla ginecologa e me l hanno fissata per l 11 dicembre ( quando sarò di 8 settimane) per...
Ciao ragazze! Oggi ho un dubbio..la mia ginecologa mi ha prescritto gli esami del citomegalovirus(sempre stato negativo). x la prima gravidanza l'ho fatto una volta e basta con questa gravidanza sono...
Ragazze buona sera. So che forse nn è la discussione adatta x il forum ma vorrei un po di conforto. Nel mio paese ce stato il terremoto 4.8 ed è stato bruttissimo, niente di particolare e x fortuna...
Ciao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo...
Ciao ragazze sono a 15 settimane.. Ma l'ansia sul. Bimbo non mi passa mai.. Ho fatto un eco mercoledì e andava tutto bene.. Possibile che non riesco a calmarmi?? È così anche x voi?? Che poi di mio...
Ragazze ho letto su internet questo nuovo bonus per le donne incinte che devono richiederlo dal 7° al 9° mese e dura 1 anno l'aiuto.. è un grande aiuto per il primo anno tra latte e pannolini che...
Ciao a tutte, sono incinta da 19+4 ma ancora non sento movimenti decisi... Secondo voi è normale...??? A quante settimane avete avvertito il primo calcetto...? Sono un pó preoccupata
Ciao! Capita anche a voi di avere disturbi all' intestino...colite,aria.. a volte stitichezza e altre di correre in bagno come qnd si ha il ciclo? Io sono al secondo mese
Ciao ragazze sono a 17+2... ieri ho fatto L ecografia e la ginecologa per ben 3 volte mi ha detto di aver visto il sesso, cioè femmina 🎀 Sono felicissima...!!! Tornata a casa L ho detto ad amici e...
Buongiorno a tutte!Mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta ,poiché ho sentito molto parlare di questa bella app !! che dire io mi sono già sposata l anno scorso però è sempre bello leggere le...
Vorrei usare il test di ovulazione...qualcuna di voi l'ha usato e sé trovata bene?
Alle 12.21 è nata Beatrice ♥️ Puntualissima e bravissima.. 3,3 kg x 52 cm. È uguale al suo meraviglioso papà e io sono follemente innamorata di entrambi 💕
Ragazze mi è sembrato il gruppo più giusto x scrivere...vi racconto.. Mi è finito il mio solito ciclo ieri..è ieri sera abbiamo avuto un rapporto libero con mio marito..a fine rapporto ho sentito un...
Ciao mammine.. ho gia aperto altri 2 post in merito.. oggi sn a 24+0.. giorno 21 uglio ho fatto la morfologica va tutto bene.. è una femminuccia... ancora fino alla morfologica sentivo solo lievi...
Ciao a tutte,mi rivolgo principalmente a chi è già mamma o cmq in stato di gravidanza avanzato.... Quando vado dal ginecologo che mi segna le analisi da fare in base alle settimane di gravidanza e...
...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre...
Ragazze buongiorno, vorrei sottoporvi una cosa strana che mi è successa ieri. Per festeggiare il mio compleanno e siamo andati al messicano, non andavamo da un po' e ne avevo proprio voglia. Ordiniamo...
Buongiorno a tutte…. Questa mattina sono andata in ospedale per la morfologica, non mel'hanno fatta perché era troppo presto (18+3) ma d'altronde era l'unico appuntamento che ad agosto ero riuscita a...
Ciao a tutte ragazze. È il quarto mese di ricerca per noi. Ho iniziato a usare gli stick dal mese scorso e gli ho usato anche questo. Due giorni fa (giovedì sera) sono andata dal ginecologo per una...
Ciao ragazze! Oggi in teoria sono entrata nella sesta settimana (5+1)! La prima visista il gine me l'ha fissata per il 6 agosto... un tempo infinito!!! Dovrei essere nell'ottava settimana a 7+3... ma...
Ciao a tutte😍ieri ho fatto la morfologica x fortuna va tutto bene... la bambina è podalica.. sn alla prima gravidanza... doveva essere gia cefalica quasi al sesto mese?
Buongiorno ragazze..io sono al mio terzo tentativo, e credo proprio di riprovarci al quarto, perché mi sento che tra 2 giorni arriveranno più puntuali che mai😔 Voi dopo quanti tentativi avete avuto il...
Buon giorno ragazze! Sono a 17+4 e oggi mi sono accorta di avere Delle perdite più liquide del solito, tipo gelatina bianca-trasparente ma tendente al liquido e mi sembrano più intense del...
Fotografi garanzie ANFM