Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Sesta settimana... nessun sintomo... ansia

Manu, il 22 Luglio 2018 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao ragazze! Oggi in teoria sono entrata nella sesta settimana (5+1)! La prima visista il gine me l'ha fissata per il 6 agosto... un tempo infinito!!! Dovrei essere nell'ottava settimana a 7+3... ma mi sto proccupando perché non ho proprio nessun sintomo! Ho paura che non stia procedendo bene... so che dovrei essere felice per non avere nausee ecc... ma davvero se non fosse per il non arrivo del ciclo non mi sento per nulla incinta! All'inizio mi si era gonfiato il seno ma ora mi si é sgonfiato e sento un po' di fastidio solo al tocco... sono solo leggermente più bagnata del solito e ogni tanto ho mal di schiena...per il resto non sento niente di niente, calma piatta! So che il fagiolino é ancora lì perche non ho avuto assolutamente nessuna perdita strana ma ho il terrore di arrivare alla visita e non sentire il cuoricino! Voi come stavate alla sesta settimana? Qualcuna come me? poi é andato tutto bene? Davvero cerco di non pensarci ma in questi momenti in cui sono sul divano e non ho nulla da fare é difficile tenere la mente occupata...

63 Risposte

Ultime attività da Shakira, il 5 Febbraio 2020 alle 00:49
  • Shakira
    Sposa Novella Febbraio 2025 Ancona
    Shakira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buana sera, sono nuova e ho scoperto il 25 gennaio di essere incinta 😍 ora sono alla 5+5😍😍 non ho avuto fastidio di nausea, tre giorni sempre alle 23;45 mi veniva leggermente ora nulla.... ho dei crampi e male alla schiena ogni tanto in più ho il seno molto sensibile ora 😍😍😍😍 domani vado a fare gli analisi ☀️☀️☀️☀️🤰🤰🤰🤰
    • Rispondi
  • J
    Sposo Novello Giugno 2018 Cagliari
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve poi com’è andata ? Mia moglie nello stesso suo caso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perché io di sintomi non ne ho praticamente mai avuti : un gg di nausea intorno alla ottava settimana e poco appetito... Basta! Ora sono alla 38...

    I sintomi sono anche giornalieri, quindi non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ... ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Musica, é un post di luglio... non é andata... ma davvero i sintomi non significa nulla ognuna di noi é deversa...
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa situazione! Tu come stai? Come è andata la prima visita?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci!....anzi è proprio una fortuna non avere nausee o crampi fissi....Il fatto che tu non avverta alcun sintomo non è affatto indice che la gravidanza non stia procedendo bene.....Tu fai parte della schiera di donne che conducono una gravidanza indolore...reputati quindi fortunata!😊
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io all'inizio non avevo nulla..adesso all'11 ho qualche doloretto...se sei abituata a sentire il tuo corpo capisci che in gravidanza è già tutto diverso..io ad oggi ho avuto sempre la bocca marcia che si accentuava prima dei pasti e non riuscivo a mangiare, stitichezza,emorroidi,pancia gonfia come un pallone,insonnia, inappetenza, le passeggiate lunghe non riesco più a farle, mal di testa a volte è mal di schiena, seno sempre dolorante...sono piccoli disturbi che per fortuna non sono sempre assieme...ogni giorno è una scoperta di sintomi nuovi..devi viverteli come capitano ogni giorno perché per me sono sempre stati diversi.!!!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    .. io sn stata malissimo dalle 7 settimana.. fino al 4 mese... io spero tu rimanga cosi come sei
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cercherò di godermela allora! effettivamente magari la prossima settimana maledirò il mio topic! Smiley xd grazie dell'incoraggiamento! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione! devo solo tranquillizzarmi! oggi va meglio sono più positiva! Vado a momenti Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono quasi a 15 settimane e nn ho avuto nessun sintomo...nn ho manco il pancino. nn mi sembra di essere incinta, tranquilla siamo solo più fortunate x il momento...baci

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se può consolarti anch'io fino alla 7 sett. sono stata una meraviglia....mai così bene, e anch'io avevo la visita all'8 sett e mi chiedevo se tutto andasse bene. Dalla con della 7 sett invece è arrivata l'odiarissima nausea a farmi compagnia....quindi stai tranquilla che sei ancora in tempo per avere sintomi e goditi il tempo in cui stai bene! Adesso sono alla 18 e attendo la morfologicaSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortunella!! :-D ma si guarda è tutto normale... poi vedrai, appena sarai li e vedrai il suo cuore battere tutte le ansie scivolano via.... per qualche giorno! ahahah io prima dell'eco avevo 2500 ansie, avevo terrore che fosse extrauterina, non ci fosse battito e le peggio cose, poi il giorno dell'eco ero tremendamente tranquilla, una cosa stranissima io sono ansiosa sempre prima di una visita e invece prima della visita piu belle e importante ero cosi tranquilla... probabilmente qualcosa dentro di me mi diceva:" va tutto bene"

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo! Io fortunatamente sono immune quindi su quello sono tranquilla, in compenso le ansie me le faccio venire per tutto il resto/qualsiasi cosa!!!! Smiley xd quindi non riesco comunque a stare tranquilla! Vedrai che andrà tutto bene! Tienici aggiornate! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il tenervi aggiornate contaci!!! È sempre bello confrontarsi e siete un gruppo stupendo! Riuscite a tranquillizzarmi sempre! Spero che poi passino veloci! Per ora il tempo sembra essersi fermato! Devo stare tranquilla e pazientare fino al 6 poi, se andrà tutto bene, mi porterò un foglio con tutte le domande da fare al ginecologo così chiedo tutto in un a volta e poi spero di riuscire a stare tranquilla per il resto della gravidanza!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si guarda io sono solo a 11+5 e ogni giorno c'è un ansia diversa... io ora ansia esami sangue (citomegalovirus e toxo... non sono immune) e poi Giovedi Traslucenza quindi Settimana Ansia...

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha mi sa che ti rubo l'affermazione! è proprio vera!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la chiamo gravidanSIa... perchè ogni giorno c'è un ansia diversa...

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Oggi va molto meglio! ogni tanto cado un po' nello sconforto... saranno gli ormoni Smiley xd Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te non avevo nulla.... ogni tanto qualche doloretto al basso ventre ma lievissimo... prima eco 9 settimane e ho sentito il suo Smiley heart tranquilla

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedrai che andrà tutto bene. ..io la prima visita la feci a 5+3 quindi anche io ero nella 6 settimana e Già si vide tutto anche il battito ...avevo le beta alte e molto probabilmente avrò ovulato a detta del ginecologo prima perché di solito a queste settimane non si vede molto ...
    Io subito dopo il test sembrerà strano ma la domenica iniziarono nausee e vomito ..vedrai il 6 agosto non tarderà ad arrivare ...io sono alla fine dei conti è credimi i giorni sono passati velocemente. ..aggiornaci 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Anche lei é una neo pancina come noi! É un paio di settimane più avanti! Smiley catface
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei farmi requisire il cel da mio marito Smiley xd comunque sì, ci proverò! Il bagno alla fine non l'ho fatto perché essendo un fiume l'acqua era gelata!! Peccato che il pancione l'avrò in inverno quindi di bagni ne potrò fare ben pochi, se non in piscina ma la più vicina a casa dista 30 km! Smiley ups però penso che qualche volta ci andrò! Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy! E si devo proprio cercare di tranquillizzarmi e basta! Oggi mi immergo nel lavoro così non ci penso! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo stai tranquilla. Non avere sintomi non significa niente . Anzi meglio per te 😀 io nella mia gravidanza non ho avuto sintomi. Ho avuto solo verso la fine del secondo un Po d nausea mattutina per una settimana circa, e basta. Stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che potevi fare il bagno, anzi stare in acqua specie quando il pancione inizierà a pesare è molto rilassante e piacevole, io quando posso vado a mare e mi immergo tranquillamente e il mio piccolo sta tranquillo 😊 evita internet il più possibile per consigli "medici"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie manu..e grazie anche a quest'altra futura o già mamma❤️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ti rispondo per conto di un altra ragazza: "tranquilla sono normali i dolori di pancia... io ne ho avuti tantissimi, é la prima settimana che non li ho piu, solo raramente" e lei é di all'ultimo giorno della settima settimana! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi accorgo sempre più che siamo tutte diverse! É anche difficile confrontarsi perché magari possiamo trovare esperienze uguali alle nostre e ci tranquilliziamo e poi qualcuna racconta la sua esperienza che é contraria e andiamo ancora più in paranoia! Io sonno zero! Anzi qualche giorno fa per il fatto che mi si era sgonfiato il seno non ho proprio dormito la notte! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi fino alla 7 settimana. Ora sono a 19+1 e le nausee e il vomito sono quasi passate del tutto, fino alla 16esima erano molto frequenti e vomitavo anche 5/6 volte al giorno Smiley cry
    Goditi questi momenti perché non puoi sapere come evolverà la gravidanza. Mia mamma non ha mai avuto nausea e vomito, ma solo bruciori di stomaco, mentre io non mi sto facendo mancare nulla Smiley xd non ti basare su quello che leggi su internet, ogni gravidanza è a sé Smiley winking Non avere sintomi non significa che la gravidanza non sta procedendo bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no vedrai che è tutto ok.. pensa che sicuramente io dovrò aspettare una settimana in più di te per fare l'eco... Comunque tranquilla come ti hanno detto le altre mamme non tutte hanno sintomi in gravidanza.. io ho solo tanto tanto ma tanto sonno.. dormirei tutto il giorno se potessiSmiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione