Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carol
2711 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ho caricato una foto nel post di Asia88
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2876 giorni fa
Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali ed eccolo qui, regalato da mia sorella,il sonaglino x il piccolo (e pensare che, giusto un anno fa,gliene avevo regalato uno io x la sua terza gravidanza ...). E il vostro com'è? Chi ve l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Ele😍
2885 giorni fa
Ciao a tutte future mamme di novembre come sn le vostre pancine adesso ? Noi siamo a 17 settimane e questa e' la mia...forse sara' una principessina ma avremo la certezza cn la morfologica a fine mese e voi ?
2899 giorni fa
ciao mammine... tra due giorni entro alla 12 settimana.. ho avuto nausea e vomito tanto fa fare le punture... ora va meglio vomito solo una o due volte al giorno..ma mi è rimasta tanta tachicardia... spesso piango xke mi sento certi giorni senza...
2958 giorni fa
2968 giorni fa
questo è il riassunto... il 19 ho ovulato.. test faccina sorridente.. vanno bene i rapporti?.. mio marito oggi e domani nn ce.. j rapporti sn dv ce il cuoricino
3031 giorni fa
ciao mammine... volevo un parere... il.nostro primo tentativo è stato a dicembre... ma il 27 è arrivato il ciclo... finito il 2 gennaio.. ho un ciclo di 26 28 giorni.. ho iniziato i test giorno 5 venerdi...quindi al 10PO... il primo giorno di test la...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3044 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno nuovamente di voi. vi allego la foto dell'app che uso per monitorare il ciclo e l ovulazione . Il cuore sono i rapporti avuti,l uovo è l'ovulazione e le parti rosse sono il ciclo. Ultimo Ciclo avuto( come da foto) il primo...
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3267 giorni fa
Care spose, avrei dovuto indossare delle ballerine (per non superare in altezza il mio compagno) ma con grande sforzo c'è l'ho fatta a convincerlo che non stavano assolutamente bene con l'abito. Abbiamo raggiunto un'accordo: non più di 6 cm di tacco!...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3272 giorni fa
Salve sto cercando un orologio che mi fa da arredamento sopra la console che metterò ..vi allego le foto per gli orologi che cerco.. Preferilmente zona catania.. no online perché mi voglio fare un idea vederlo
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3309 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Fotografi garanzie ANFM