Recale, Caserta · Da Giugno 2011
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4930 giorni faCare ragazze siccome sarà la prima volta ke andrò in aereo vorrei sapere quali sono le cose ke nn è possibile portare in valigia. grazie
Ho creato un post
4936 giorni faCiao ragazze siccome andrò sicuramente a miami volevo sapere in ke hotel siete state a miami? quale mi consigliate?
Ho creato un post
4938 giorni faCiao ragazze ki è stata ai caraibi o messico? vorrei sapere com'è il tempo a giugno
Ho creato un post
4939 giorni faQuali sono stati gli scherzi ke vi sono piaciuti di più ai matrimoni?
Ho creato un post
4939 giorni faCiao ragazze vorrei trovare ragazze della mia zona x scambiarci consigli
Ho creato un post
4940 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio. siccome sono bassa secondo voi ke modello di abito potrebbe starmi bene? mi piacciono i modelli scivolati nn troppo larghi
Ho creato un post
4941 giorni faKi di voi odia quando il fidanzato lavora di domenica?
Ho creato un post
4942 giorni faCiao a tutti mi date + informazioni su come fare i punti? ho letto ke dipende anke dagli orari. in ke modo? grazie
Ho creato un post
4945 giorni faCarissime quale sarà la vostra destinazione per la luna di miele?
Ho creato un post
4945 giorni faRagazze ke fedi avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
4953 giorni faCome vi sembra lo sposo vestito bianco?
Ho creato un post
4953 giorni faXkè non rispondete?
Ho creato un post
4953 giorni faCiao ragazze ki ha scelto l'arredamento classico? postate un pò di fotine
Ho creato un post
4954 giorni faKi di voi è andata alle seychelles?
Ho creato un post
4954 giorni faCarissime neospose qual è stata la bomboniera del vostro grande giorno? se possibile postate anke le foto
Ho creato un post
4954 giorni faKi di voi ha optato x la wedding dance?
Fotografi garanzie ANFM