Recale, Caserta · Da Giugno 2011
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2013
Ciao donzelle, siete alle prese con la ricerca scarpe? Oggi vi presento 6 paia non molto usuali. A voi la scelta! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6
...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di atelier nunzia a nola? come sono i prezzi?
Care ragazze siccome sarà la prima volta ke andrò in aereo vorrei sapere quali sono le cose ke nn è possibile portare in valigia. grazie
Da 2 gg in casa nostra è arrivato Max un piccolo gattino di colore rosso....a 2 mesi dal nostro matrimonio ci voleva un piccolo animale (oltre ai 7 pesci rossi, che ci hanno regalato il giorno delle...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'arredamento della vostra casa, in particolare della vostra camera da letto, io ho scelto il classico, sia per l'ambiente notte che per la cucina ed il soggiorno, a me...
Ciao ragazze!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio di nozze ke farò i primi di giugno! Faremo Fly and Drive della Florida, Disneyword Orlando e i vari parchi e poi Miami e così via... dovrebbero...
Ciao ragazze siccome andrò sicuramente a miami volevo sapere in ke hotel siete state a miami? quale mi consigliate?
Chi mi aiuta sulle bomboniere, avrei in mente qualcosa di utile.Avete qualche sito da consigliarmi?
Sposine belle!! dopo settimane di pulizia finalemente abbiamo la nostra casina quasi sistemata...e volevo farvi vedere!! mancano ancora un paio di cose ma a noi piace da impazzire!! baci!! cucina e...
Ragazze al m:atrimonio di mio fratello ho notato che la promessa nn è più la stessa.... "io tizio accolgo te caio come mio sposo.............." adesso è: "io tizio accolgo te caio come mio sposo...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ragazze stavo pensando ke ogni città ha un usanza diversa.... il mio sarà un matrimonio molto tradizionale ed il menu' sarà composto di carne e pesce per accontentare tutti e voi cosa avete deciso?
Qualcuno di voi è partito con costa fortuna?! come vi siete trovati?!
CIAO RAGAZZE VI PRESENTO LA MIA LOCATION... IO PENSO CHE SIA FANTASTICA ... VOI CHE NE PENSATE ???
Ecco il mio dubbio gigantesco... Prima di andare a provare il vestito ero sicura di voler il velo lungo...e invece quando ho fatto la prima prova ero confusissima!!! Forse mi piacerebbe di più quello...
Ciao a tutti! Ho visto che non siamo gli unici che abbiamo preso questa decisione per l'anno prossimo...e pure lo stesso giorno!!! ...spero che non ci litigheremo le locations!! ma più seriamente...vi...
Ho un dubbio..quando gli sposi si possono baciare: subito dopo aver detto "io prendo te come..." oppure dopo lo scambio degli anelli????
Scusate ma a casa dellla sposa le persone non invitate che vanno a vederla a casa ci si offre qualcosa????tipo una confettato o altro?
Ciao ragazze ki è stata ai caraibi o messico? vorrei sapere com'è il tempo a giugno
Ragazze belle quanto mi siete mancate....soprattutto durante la settimana degli ultimi deliri...non avevo nessuno con cui sfogarmi e neanche il tempo per farlo con voi. Da dove comincio....allora...
Fiera del mio vecchio appartamentino (ci abitiamo ormai da 2 anni ma l'abbiamo ristrutturato un pò...), metto anche io la mia casetta, con tanto di bimba e cane...
3 Aggettivi per descrivere che coppia siete? Noi siamo 1 romanticoni 2 coccoloni 3 giocherelloni
Ragazze... vi chiedo un consiglio... sabato andrò per la prima volta per atelier a cercare il mio abito da sposa... secondo voi che tipologia di abito potrebbe starmi bene? sono alta 1,77 e porto una...
Rose?? Quante di voi hanno scelto le rose? Io vado matta per le rose, ma vorrei cambiare fiore consigli??
Fotografi garanzie ANFM