Nettuno, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze buongiorno! quanto tempo prima si sono messe d accordo le partecipanti? A me mancano 15 giorni e mi hanno riferito che la per l organizzazione ancora non è stato fatto nessun gruppo! stanno tutte attendendo! Ci sono ragazze che hanno i turni...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao sposine, un altra proposta di make up che ne pensate ? Ho anche i ciuffetti di ciglia finte Scusatemi ma la luce migliore era in bagno
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie... il prezzo del make up è di 280 euro, e con quella...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze che ne pensate? Mancano le ciglia finte uno è sul viola, l altro sull oro!
Ho creato un post
3644 giorni faCiao sposine! Ho la passione del make up ed oggi ho buttato giù una prova trucco, che ne pensate?Ovviamente il colore del rossetto magari lo cambierò ma in linea generale? Che dite chiamo una truccatrice o mi do al fai da me comprando qualche trucco...
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze ma come si mettono le foto? Non ho nessuna icona per la galleria come si usa di solito
Fotografi garanzie ANFM