Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio e per sapere come vi siete organizzate voi. Mi rivolgo a coloro che desiderano una vita con fm e hanno in progetto il matrimonio ma che ancora devono terminare gli studi universitari. Considerando poi...
Ho creato un post
3304 giorni faEcco ragazze! Un altro abito che ho acquistato.. come invitata a un matrimonio mi sembra più adatto rispetto al completo pantalone color cipria..che dite? Un bacio!! Il matrimonio è serale
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze! Chi di voi per un matrimonio ha usato un abito-pantalone? Graziee!!
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sa darmi qualche dritta su dove trovare abiti da invitata in Romagna? A prezzi umani ) grazie !!
Ho creato un post
3625 giorni faCiao future sposine!Questo pomeriggio io e il mio fm siamo andati in alcuni posti che ci incuriosivano per il ricevimento.Per dare una prima occhiata. I primi due, Villa Abbondanzi e Ca' Balbi, ci sono sembrati molto accoglienti, pur nella loro...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze, che ne pensate? Avete regalato qualcosa in cambio al vostro fm dopo aver ricevuto l'anello con annesso il "per sempre"? Io ci sto pensando, e vorrei sapere la vostra opinione. Ciao a tutte!
Fotografi garanzie ANFM