Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3123 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3304 giorni fa
Ecco ragazze! Un altro abito che ho acquistato.. come invitata a un matrimonio mi sembra più adatto rispetto al completo pantalone color cipria..che dite? Un bacio!! Il matrimonio è serale
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3474 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3614 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Fotografi garanzie ANFM