Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faE già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.
Ho creato un post
3221 giorni faE siamo a -7!!! 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3231 giorni faManca davvero poco al grande giorno (30/06/2017) e sono un po' amareggiata. Ho parlato con il fiorista e gli ho spiegato che mi servirebbe una peonia da mettere tra i capelli per l'acconciatura. Ha iniziato a storcere il naso dicendomi che potrebbe...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte. Questa mattina abbiamo dato la nostra promessa di matrimonio 😊 FM più emozionato di me, aveva le mani congelate. Siamo davvero felici... È quasi fattaaaa 😍
Ho creato un post
3339 giorni faSiamo troppo contenti! Abbiamo appena definito il nostro viaggio di nozze : Stati Uniti - Luglio 2017 Sarà bellissimo tutto! E voi?
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno a tutte. Volevo sapere se qualcuna come me si sposerà quest'anno nella Basilica di Santa Croce a Lecce. Causa lavori di restauro... penso proprio che dovrò cambiare chiesa e questo fatto mi sta caricando di ansia!!! Mi sposo il 30 Giugno e...
Ho creato un post
3406 giorni faSono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è scomunicata. Dice che ha provato a fare da madrina e da...
Ho creato un post
3459 giorni faOggi ho scelto il mio abito da sposa! Che emozione ???
Ho creato un post
3503 giorni faConfermato anche fotografo e musica ?. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte, ho visto queste scarpe on-line e le ho trovate bellissime. Secondo me devono essere anche comode... Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao. Io e Salvatore ci sposeremo il 30 Giugno 2017 a Lecce . Volevo salutare chi come noi ha scelto questa data.
Fotografi garanzie ANFM