Bussolengo, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1350 giorni faL'ho semplicemente adorato ❤️
Ho creato un post
1381 giorni faPure io volevo condivider qualche scatto del nostro giorno più bello ❤️ 1/7/22
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno ragazze...a 9 giorni dal matrimonio non so ancora qualche acconciatura scegliere ... Premesse che con queste temperature la vedo dura portarli sciolti, cmq le scelte sono 2...o raccolto morbido oppure simil treccia sempre morbida .. ho un...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao future sposine...illuminatemi...che canzone avrete voi per il taglio torta? Divertente o romantica??
Ho creato un sondaggio
1465 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
Ho creato un post
1478 giorni faOggi 3 mesi giusti!!! Vola il tempo ragazze!!
Ho creato un post
1482 giorni faSposine...che canzoni avete scelto voi per il taglio della torta? E per il vostro ingresso? PS: matrimonio civile il nostro...
Ho creato un post
1496 giorni faBuongiorno ragazze... Vi spiego il mio "problema" io e il mio FM non vorremmo invitare un signore al nostro matrimonio perché a pelle e dal punto di vista di comportamenti, non ci piace molto...il fatto è che è il compagno della sorella del mio FM......
Ho creato un post
1513 giorni faCiao sposine... Vorrei sapere dove andrete in viaggio di nozze... Se avete qualche idea su dove andare nel periodo di luglio... Le prime settimane... 😊
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco lucido.a bensì oro bianco satinato... Ora... Io...
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutte future sposine! Allora...1 luglio 2022!
Ho creato un post
1762 giorni faCiao sposine! Allora quante come me si sposeranno il 1 luglio 2022?! Fatevi avanti!
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze! Sapete darmi il contatto di una/un violinista a Verona? ?? Vorrei chiedere un preventivo per farlo suonare in chiesa...thanks!
Ho creato un post
3636 giorni faCiao belle donne! Al nostro matrimonio stavo pensando di fare durante la messa il rito della sabbia. .volevo prendere 3 tipi di sabbia di colore diversi e poi durante la messa mescolarli insieme come a creare un unica cosa.. la nostra famiglia.. io...
Fotografi garanzie ANFM