Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
918 giorni faCiao a tutti, sto cercando noleggio maserati gran cabrio per il giorno del matrimonio, zona varese...senza molto successo per ora! Qualcuno mi sa consigliare? Grazie 🧡🤞
Ho partecipato al post di Gerardina
972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1044 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Elli1212
1050 giorni fa
Ho creato un post
1051 giorni faCiao ragazze, ho esagerato con l'acquisto delle bomboniere e ora me ne ritrovo in abbondanza. Conoscete qualche associazione benefica o simile a cui posso donarle? Grazie a chi mi saprà aiutare! 😘
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Gnoma
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Robye
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3491 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Fotografi garanzie ANFM