Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Ciao a tutti, sto cercando noleggio maserati gran cabrio per il giorno del matrimonio, zona varese...senza molto successo per ora! Qualcuno mi sa consigliare? Grazie 🧡🤞
Ciao spose e future spose! 🥰 Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, bianche e comode, alte max 8 cm,il problema è che ho il 35... Avete suggerimenti? Marchi? Grazie 🙏 ✨
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao ragazze, ho esagerato con l'acquisto delle bomboniere e ora me ne ritrovo in abbondanza. Conoscete qualche associazione benefica o simile a cui posso donarle? Grazie a chi mi saprà aiutare! 😘
Ciao ragazze! Ho un grande dilemma...io porto gli occhiali da quando avevo 3 anni, per me sono un accessorio indispensabile...ora a Giugno prossimo mi sposo e qualcuno( tra cui una testimone) mi ha...
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
Ecco qui che ho finito anche quest'altro fai da te... Li tengo conservati nell'armadio insieme a tutti gli altri progetti Un pensiero in meno Che ne pensate?
Buonasera sposine belle! Chi di voi si diverte come me con i fai da te?? Io proprio oggi ho finito di fare i coni e vedendo tutti i ritagli del cartoncino, ho pensato di fare anche i coriandoli a...
Ho una confusione allucinante c è qualcosa del primo ke mi attira sicuramente la sobrietà e la semplicità ma il secondo ed il terzo hann o un qualcosa ke non so spiegare aiutatemi per favore
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Buona domenica a tutte e con oggi siamo giusto a 6 mesi dal fatidico si...venerdì abbiamo preso casa...oggi andiamo a fare un giro per i mobili per farci un idea....
....confetteria bonbon? Chi ha acquistato le bomboniere da qui?
Ieri il mio fm, dopo aver organizzato una festa a sorpresa in onore del mio compleanno, mi ha regalato questo splendido anello... ???
1 mese da marito e moglie qualche scatto rubato!!!
Anche x le bomboniere lacrime di gioia troppo contenta della scelta xke Sm davvero scelte col cuore da tutte e due difficile da credere ma un emozione che ogni volta la guardo gli occhi detto dal...
Salve sposine...Conosco una leggenda metropolitana la quale parla del fatto che sognare di sposarsi porterebbe male... sarebbe in pratica di cattivo auspicio per la coppia... ne sapete qualcosa ?
Ragazze vi piace questa torta? Vorrei farlaCosì ..i colori del nostro matrimonio saranno il pesca tenue e il bianco con qualche tocco di panna !! Che dite? Un bacio
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Oggi a -261 sono arrivate le partecipazioni... Che emozione!!!!
Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso...
Ciao a tutte ragazze! Qulacuna ha qualche nome di bravi parrucchieri che facciano buone acconciature e che vengano a casa in zona Varese? Mi sposo al mattino e desidero un' accconciatura vintage,anni...
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare di fare dei cuoricini piccoli di gesso da usare come ferma nastro sulle mie scatoline di confetti per i non invitati e bomboniere. Non mi piacciono i cuori...
Ciao a tutte sposine! Chi andrà in viaggio di nozze a dubai + mare (maldive, Seychelles,mautitius vedo che vanno per la maggiore)?Vorrei sapere se con un massimo di 4000 euro in totale secondo voi si...
Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha regalato o regalerà semi o bulbi al matrimonio?? perchè io sto cercando di fare un bigliettino carino per le istruzioni..tipo il ciclo: semina, annaffia e poi la...
Ma si può che una parrucchiera chieda 500 euro x un acconciatura da sposa ,quando uguale una semplice invitata ne pagherebbe 30/50 euro ?!!!!!??? Sono disperata ragazze
Ciao a tutte chi si sposa a maggio 17?? portera sfortuna l anno? ho un bimbo di 3 anni e portera le fedi lui, qualcuno l ha gia fatto col bimbo piccolo?
Fotografi garanzie ANFM