Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso lavoro... Ma alla fine che soddisfazione!!! Della confezione dei taglieri e dei sacchettini per i non invitati si è occupata la mamma di mio marito! È una bomboniera un po' diversa dalle solite, per ora i pareri dagli invitati sono stati favorevoli, e a voi piacerebbe riceverla?
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada! Io credo che farò anche così! Tagliere nudo e annodato in qualche modo il sacchettino dei confetti con un nastro! Complimenti! Sono bellissimi i tuoi!adesso ti posto una foto di qualcuno dei miei!
Visualizza messaggio citato
Pure io come voi ho fatto come bomboniera tagliere di ulivo ma nn lo confeziono... ti ho messo una foto di quello penso sia la confezione finita. che ne pensi? tu come farai?
Ciao! Che bello trovare qualcuno che ha avuto la nostra stessa idea! Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa, da delle tavole di ulivo pugliesi abbiamo ricavato degli splendidi taglieri, con un laser abbiamo marchiato data matrimonio e i nostri nomi! Adesso ero in cerca di idee per il confezionamento ..forse le lasciamo nude con un semplice nastrino! È una bellissima soddisfazione! Spero faccia piacere riceverli😍
Ciao, grazie!! Abbiamo usato l'olio di semi di lino, andrebbe bene anche l'olio d'oliva che però se non asciuga bene potrebbe "marcire" dando un cattivo odore