Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso lavoro... Ma alla fine che soddisfazione!!! Della confezione dei taglieri e dei sacchettini per i non...
4
Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso lavoro... Ma alla fine che soddisfazione!!! Della confezione dei taglieri e dei sacchettini per i non invitati si è occupata la mamma di mio marito! È una bomboniera un po' diversa dalle solite, per ora i pareri dagli invitati sono stati favorevoli, e a voi piacerebbe riceverla?
Wowwwww! Sono bellissimi!!! Siete degli artisti davvero! L'idea è splendida e la realizzazione magistrale! Bravi bravi bravi!!!! Anche il confezionamento merita! Complimenti a voi e alla suocera!
A parte che siete stati bravissimi,vedere il legno grezzo e poi lavorato fa capire il grande lavoro!Io francamente apprezzerei tanto ricevere questa bomboniera,complimenti bell'idea!
Oh cielo che spettacolo!! Io adorerei una bomboniera del genere, penso sarebbe la mia preferita una volta portata a casa! È davvero meravigliosa, fatta da voi poi!! Non ha prezzo
Siamo d'accordo! All'inizio avevamo pensato a delle piantine aromatiche, giusto per fare qualcosa e accontentare le famiglie.. Poi è arrivata questa idea!
Complimentissimi!! Sono stupendi! Poi l'idea che le abbiate fatte voi le rende veramente speciali. Una bomboniera che apprezzerei moltissimo Bravissimi e ottimo lavoro di squadra
A volte scopriamo di avere un talento che non sapevamo. Sono troppo belli, io fossi in te penserei seriamente anche di farne un lavoro. Specialita': taglieri!
Grazie!! Li ha fatti mia suocera, ha comprato il tessuto di lino grezzo (credo si chiami così) e li ha proprio cuciti lei! So che ha ritagliato una base rotonda, il corpo è un cilindro e l'interno è imbottito con del cotone per dargli un po' di volume
Grazie!!! I sacchettini li ha fatti mia suocera, ha molta manualità quindi le abbiamo lasciato carta bianca, volevamo solo che fossero di juta o lino e, come dici te, semplici! ed è stata bravissima!