Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lina
160 giorni fa
Ho creato un post
166 giorni faMio fratello si sposerà nel 2027 e vorrebbe che il matrimonio avesse luogo durante il periodo natalizio. Potreste suggerirmi qualche location in Campania che siano particolarmente belle nell’allestimento durante quel periodo ? Grazie ❤️
172 giorni fa
Ho creato un post
178 giorni faUn mese fa 🤍
181 giorni fa
181 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
182 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
182 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Titti
182 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
183 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
186 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho creato un post
186 giorni faLa Gioia dell’essere circondata da persone che ti vogliono bene ❤️
186 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM