Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Mio fratello si sposerà nel 2027 e vorrebbe che il matrimonio avesse luogo durante il periodo natalizio. Potreste suggerirmi qualche location in Campania che siano particolarmente belle...
La Gioia dell’essere circondata da persone che ti vogliono bene ❤️
Quali tra questi matrimoni avete preferito voi?? .Arianna e Andrea .Giorgia e Federico .Gabriela e Giuseppe .Angela e Paolo .Jeff Bezos .Federica e Gianmaria
Lee Ryan, cantante della famosa band britannica Blue, si è sposato il 7 ottobre con la storica compagna. In realtà, i due erano già sposati legalmente da un paio di anni, ma hanno deciso di rinnovare...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...
Perché hai scelto ""?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Idee maschili e femminili. Grazie
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
Ragazze quando consigliate di iniziare i preparativi??
Ciao a tutte! Avete recensioni sulla masseria campitelli a Pontaleone in provincia di Caserta? Dal sito mi è piaciuto molto, anche perché voglio fare il rito civile in location. A metà novembre ho...
Ciaooo, domandina… 😬 ma voi i fiori dove li metterete? in senso, per allestire tutto, userete solo fiori? perché sinceramente per il loro costo vorrei solo fare il bouquet e i centro tavola.. al...
Io pensavo di fare una cosa così con il preparato fatto in casa di biscotti… ovviamente adattato a decorazioni per un matrimonio e nel mio stile… che dite?
Ragazze a giugno mi sposerò e io e il mio fm abbiamo deciso di farci da testimone mio fratello e la una nostra migliore amica il problema sorge quando mio fratello vuole prendersi tutto lui l'incarico...
Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio...
Ciao a tutti, sto cercando delle bomboniere originali per il mio matrimonio, cosa mi consigliate? Grazie tante
Le bomboniere sono un pensiero che racchiude tanta gratitudine, un regalo per tutti i partecipanti alle nozze che rimane come ricordo della giornata. Ma per genitori e testimoni spesso si cerca...
Noi vogliamo fare un matrimonio piccolo piccolo, ma facendo bene una lista siamo arrivati a 28 persone invitate, praticamente tutte sono in coppia e alcuni hanno figli, si è fatto presto ad arrivare...
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ciao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Fotografi garanzie ANFM