Pennapiedimonte, Chieti · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
49 giorni faHo chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ho partecipato al post di Erika
51 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutte mi servirebbe una mano con il bouquet, allora la mia idea iniziale era di farlo bianco e blu però poi stiamo facendo per il ricevimento i segnaposti gialli, a questo punto non so se mettere anche qualche fiorellino giallo che spunta. Voi...
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Erika
208 giorni fa
Ho creato un post
209 giorni faSalve a tutti siccome mi sposo a Pennapiedimonte (CH) però il ricevimento lo faccio a Lanciano (CH) quasi tutti i parenti staranno per là però mi serve un parrucchiere ed un estetista possibilmente nello stesso negozio. Potete aiutarmi?
Ho ottenuto una medaglia!
227 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
227 giorni faCiao a tutte ho un dubbio che mi assilla, io ho sempre saputo che l'abito lo paga la sposa ma secondo mio padre lo possono pagare tra di loro.Aiutatemi a capire
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Fotografi garanzie ANFM