Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3348 giorni fa
Scuate sposine ma ho visto che esistono un sacco di tipi di fede...comoda,mantovana,francesina...qualcuno mi spiega quali sono le differenze?!?!😘
3351 giorni fa
Boh, mancano meno di 3 settimane e nn mi sembra vero!!! E voi?Io sn super tranquilla..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3368 giorni fa
Ciao ragazze il simbolo della nostra unione è proprio la fede....stavo vedendo in internet alcune immagini e se ne vedono di tutti colori addirittura quelle con impronte digitali...cmq io voglio le cose classiche e semplici e credo.opteró per le...
Ho caricato una foto nel post di Josèphine
3377 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi ha scelto le fedi Comode? Non è la classica fede bombata ma leggermente schiacciata.. potete farmi vedere una foto per capire realmente comr sono? Perché io vorrei una classica avendo le dita molto sfilate e magroline però fm...
3402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3404 giorni fa
ragazze oggi, complice il maltempo, ci siamo detti "Che noia..che facciamo?..e se andassimo a scegliere le fedi?!?!"...detto fatto!..abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro bianco!..abbiamo impegato circa 10 minuti per sceglierle, non pensavo...
3421 giorni fa
Ragazzeeeeee, nn ci credo!! Mancano 3 mesi al nostro SI!! E voi? Ke mi raccontate??
3475 giorni fa
Fedi scelte ed ordinate!! Sn proprio contenta!! Alla fine, abbiamo optato x le confort 5 mm, in oro giallo!! Ki come noi?? E voi, invece, ke avete acquistato altri modelli, cs vi ha portato a qll scelta??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3498 giorni fa
Per tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel senso che non si rigano e rovinano subito? Noi le...
3530 giorni fa
Ecco, ragazze, questo è il modello del mio anello di fidanzamento ... È trascorso quasi un anno.. e, l'anno venturo, ci sposeremo.
3534 giorni fa
Ciao!!Facendo un giro in fiera, tra vari stand di qualsiasi genere e nazionalità, mi ha colpito questa cucina; è originale, moderna, mi piace proprio!! Anke se io penso ancora all'eventualità dell'isola. Di questa mi piace ke sia tondeggiante.I...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3561 giorni fa
Ciao a tutti! Con l'occasione della luna di miele dovremo acquistare un set nuovo di valigie; premesso che staremo in crociera una settimana nel Mar Baltico, possiamo portare a testa due valigie e due bagagli a mano e dobbiam prendere un volo, meglio...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3562 giorni fa
Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per mantenere viva la passione...sinoa quando decidono...
Fotografi garanzie ANFM