Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faKe dire, ragazze.... Sn felice e serena..
Ho creato un post
3348 giorni faSecondo voi, quando dobbiamo darglieli????? Io nn ne ho la più pallida idea!!!
Ho creato un post
3351 giorni faBoh, mancano meno di 3 settimane e nn mi sembra vero!!! E voi?Io sn super tranquilla..
Ho creato un post
3385 giorni faEbbene, ragazzi, io ed il mio FM nn abbiamo mai "volato" oltreoceano xció, ci domandiamo se possiamo portare cn noi i vari medicinali ke, ahimè, potrebbero servire durante la luna di miele. Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3402 giorni faCioè..... Troppo bello!!!
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze, mi piacciono quelli col filo tutto a led; li ho visti di xsona e mi sn piaciuti; quelli col led all'interno sn meno belli Xkè la luce risulta fioca Dv andare ad acquistarli?? Qualche barese lì ha scelti x il proprio matrimonio??
Ho creato un post
3421 giorni faRagazzeeeeee, nn ci credo!! Mancano 3 mesi al nostro SI!! E voi? Ke mi raccontate??
Ho creato un post
3424 giorni faCiao carissime, ki, di voi, ha acquistato le scarpe sposa firmate P. Rodriguez?Io le ho prese ed erano, apparentemente, comode!! Speriamo x il grande giorno di nn soffrire troppo!!
Ho creato un post
3427 giorni faRagazzeeeeee, senza pensarci su, bomboniera "utile" o no?Grazie x ki risponderà... Sn nel dubbio più totale fra 2 cose completamente diverse!!!
Ho creato un post
3428 giorni faCiao ragazze, è un po' di tempo ke sn quasi assente, qui. Mancano 96 giorni al nostro SI e, dmn, finalmente, usciremo x scegliere ed ordinare partecipazioni e bomboniere. E voi? A ke punto siete? Raccontate! Raccontate!!
Ho creato un post
3438 giorni faSalve ragazzi, allora... Io ed il mio FM ci siamo procurati i certificati di battesimo e cresima e qll cumulativo; adesso, qst "carte" le portiamo al parroco di una delle 2 chiese d'appartenenza ed il parroco ci consegnerà, a sua volta, un documento...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze, cm dal titolo, mi domando: come mi regolo col numero di partecipazioni e bomboniere?? Certo, fare una lista accurata degli invitati ma, x le bomboniere ke, a differenza di "un foglio di carta", quale può essere la partecipazione, sn costose,...
Ho creato un post
3475 giorni faFedi scelte ed ordinate!! Sn proprio contenta!! Alla fine, abbiamo optato x le confort 5 mm, in oro giallo!! Ki come noi?? E voi, invece, ke avete acquistato altri modelli, cs vi ha portato a qll scelta??
Ho creato un post
3493 giorni faRagazzeeee, in Polinesia cm funziona?? Mezza pensione o completa?!? Cs sapete dirmi di quel posto meraviglioso?Grazie.
Ho creato un post
3503 giorni faCiao belle, oggi, ad una fiera sposi, ho avuto modo d'indossare varie tipologie di fedi nuziali ed, io e mio FM, credo ke abbiamo deciso x le comode.. io 5 gr. e lui 4 gr.(nn gli piace troppo spessa). Ora, un dubbio ci assale: oro giallo o rosso?!?...
Ho creato un post
3522 giorni fa'Sera ragazze, mi sto scervellando: ma, sposandomi ad aprile ed essendo freddolosa, cs debbo indossare nella preparazione??? Nn ne ho proprio idea. Heeeeelp!!
Fotografi garanzie ANFM