Sansepolcro, Arezzo · Da Maggio 2016
Di solito indecisa e riflessiva... Il mio futuro marito è entrato nella mia vita è da subito ho capito che era lui l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3037 giorni fa
Metterete i cake topper sulle vostre torte? Io non sapevo di questa cosa 😩 e non so se metterlo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3110 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3113 giorni fa
Non faccio altro che pensare e rivivere nella lente quella fantastica giornata! Davvero unica! Siamo stati soddisfatti di tutti i nostri fornitori ma FIORISTA E MUSICA ci hanno lasciato davvero a bocca aperta! Vi metto alcune foto del risultato dei...
3130 giorni fa
Un giorno unico, indimenticabile che vorrei rivivere ogni giorno, ma purtroppo non è possibile! Vi mostro qualche foto ufficiale in attesa di averle tutte per poter inserire il Reportage di Nozze!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3137 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
3172 giorni fa
È quasi passato un mese dal nostro giorno... La nostalgia di quel giorno che è andato quasi meglio di come lo immaginavamo seppur con qualche imprevisto è tanta... E dopo una luna di miele fantastica ecco alcune foto amatoriali! Auguro a tutte voi di...
3284 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sabato ho fatto un po di prove e scelto la mia acconciatura! Tenete conto che mancano ancora fiori e punti luce... Ditemi la vostra.... Io la adoro! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3355 giorni fa
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3366 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
3382 giorni fa
Io avrò due testimoni donne che sono le mie due amiche dalla nascita praticamente... Nonostante i km ci sono sempre e so di poter sempre contare su di loro! Quando glielo ho annunciato ho visto una grande emozione nei loro occhi! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monika
3388 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza giurooo ..ahahah .. La storia è che all ultimo minuto ho cambiato TOTALMENTE idea sulle partecipazioni xké mi sono innamorata di quelle in carta di amalfi ..sposandoci a capri sono il top secondo me .. ed è una cosa tipica...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3389 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3389 giorni fa
Ciao ragazze! Ho rubato questa foto nella community ma non ho pensato subito di chiedere quindi non so chi di voi l'abbia postata... Fatto sta che mi sono innamorata di questa vestaglietta! Chi di voi sa dove posso trovarla? Aiutatemi vi prego! 🙏🏻
3390 giorni fa
Tra 2 settimane farò la mia prima prova acconciatura basandomi su questa foto... Che ne pensate? Abito con scollo a v davanti e dietro... Sono molto indecisa...
3392 giorni fa
La mamma è sempre la mamma! ❤️❤️❤️ Per fortuna che c'è lei che mi sta aiutando con gran parte del fai da te!!!Vi piacciono? Il nostro colore è il rosa antico e visto che sarà tema vino sarà un matrimonio country chic con richiami di juta su molte...
Fotografi garanzie ANFM