Sansepolcro, Arezzo · Da Maggio 2016
Di solito indecisa e riflessiva... Il mio futuro marito è entrato nella mia vita è da subito ho capito che era lui l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Oh che dilemma! Queste saranno le mie scarpe. Avendo il buco davanti e un tatuaggio del genere da un lato e un fiocco sulla caviglia/piede sull altro. Secondo voi le calze? Mi sposo il 9 giugno in...
Vi ricordate quando fino a poco tempo fa facevo la furbacchiona parlando delle mie scarpe da sposa, comprate a fine estate 14€? 😭😭😭 Le ho fatte accorciare, erano troppo alte, tacco 12! E mi scivolava...
Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la...
Ciao sposine, ho fatto la prima prova trucco... cosa ve ne pare?😁
Finalmente anche il tableau inizia a prender forma 👏🏻👏🏻👏🏻 Voi che tableau avete scelto? Nel mio caso sarà super boho
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova acconciatura, e questo è il risultato. Che ve ne pare? Io li avrei voluti un po' meno raccolti però l parrucchier dice che poi mi si increspano...pareri viaa ...
Metterete i cake topper sulle vostre torte? Io non sapevo di questa cosa 😩 e non so se metterlo...
Un video così ci permette di rivivere le emozioni di quel giorno! Consiglio a tutti di fare il video oltre alle foto! https://vimeo.com/250297582/2cb469d89f
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...
Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...
Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Avete già scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...
4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarà la coppia che vincerà il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...
Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...
Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca di idee per il tableau marriage. Il nostro tema sono i viaggi ma li svilupperò solo sul tableau. Come bomboniera non volevo nessun oggetto...
Non faccio altro che pensare e rivivere nella lente quella fantastica giornata! Davvero unica! Siamo stati soddisfatti di tutti i nostri fornitori ma FIORISTA E MUSICA ci hanno lasciato davvero a...
Un giorno unico, indimenticabile che vorrei rivivere ogni giorno, ma purtroppo non è possibile! Vi mostro qualche foto ufficiale in attesa di averle tutte per poter inserire il Reportage di Nozze! ...
Sposine.. ma c'è qualcuna di voi che NON andrà a New York e tutti i parchi vari? Sto leggendo solo post di viaggi negli USA... io ancora non ho prenotato il mio viaggio di nozze ma mi state facendo...
Fotografi garanzie ANFM