Vai ai contenuti principali
Marika Akira
Marika Akira

Bari, Bari · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4275giorni 8hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

tuuuuu eri stupendaaa!!! ^_^ speriamo vada tutto bene!!!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Auguri anche se in ritardo, allora come è andata???Viaggio di nozze??

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4255 giorni fa

Ciccina!!!! Bentornataaaaaa! Voglio vederti e sapere tutto, ma siccome domani vado giù per 10 gg, ci vedremo al ritorno, immediately:((( Quindi intanto riassumiiiiiiiiiii! :))Come sai??? Ripresi dal fuso o siete ancora...fusi?:))) Foto pleaseeee!!!!Bacettiiiiii

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4257 giorni fa

Ciccia bella come stai? cosa mi sono persa? prometto di mettermi al passo con i topic... e di ammirarti! baciozzi

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

toc toc ... no ti dimenticare delle tue amichette curiosone!!

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Cucù!!!!!!!!!!!! Sono arrivata anch'io!!! Pensa che bello sarebbe stato vivere quest'anno di "preparativi" contemporaneamente!! E invece tu l'hai vissuto prima di me, per cui...vuoi essere la mia guru??!:) ...Chissà dove sarete adesso!!! E quanto vi starete divertendo tu e il tuo fm...ops!!!!!! "m" e basta volevo dire!!!!!!!;)Sarai una mogliettina bellissima, torna il più tardi possibile (per godervi al max il vs viaggetto) ma quando torni dobbiamo vederci e mi devi raccontare tutto quanto, ok?? Un super abbracciooooo

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

Auguroni Marika!!!! tanta felicità!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

tesoro, ti penso tantissimo! AUGURI DI CUORE! la vostra favola è appena cominciata, vi auguro tanta gioia, infiniti sorrisi, e un amore sconfinato!!!!!!!!!! ti aspettiamo sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Auguriiii il gran giorno è arrivato ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Domani è il grande giorno, non so se leggerai, ma ti penserò. che il sole splenda domani e vi accompagni sempre! Auguroni :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione