Brisighella, Ravenna · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
62 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
62 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
62 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
63 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
63 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
79 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
81 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
84 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Irene
84 giorni fa
85 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
85 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
85 giorni faCiao! Mi sposerò il 30 agosto (con rito religioso) e sto cercando di scendere a patti con il budget. Per quanto riguarda i fiori, mi è venuto in mente che forse potrei evitare del tutto o quasi i fiori recisi e chiedere a un vivaio di prepararmi...
85 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
89 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
89 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM