Mistretta, Messina · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3097 giorni fa
A mesi dal matrimonio finalmente ecco tutto i miei fai da te!Spero possano esservi utili!😊Godetevi questi splendidi giorni❤️❤️Cuscino porta fediTorta porta busteCeste con sacchettini per il riso e i fiocchi per le autoTableauSegna...
3152 giorni fa
Ed è proprio cosi❤️É stato un giorno meraviglioso,che purtroppo è finito troppo in fretta.La mia grande vittoria è stata non piangere in chiesa(dal momento che piango per ogni cosa😂),nonostante abbia visto mio marito commuoversi😍Tutti ci hanno fatto...
3175 giorni fa
E pensare che in un anno l'avrò scucito e ricucito un sacco di volte!😅
3175 giorni fa
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3257 giorni fa
A - 89 giorni per fortuna sono arrivati i vestiti per le damigelle un pensiero in meno
3294 giorni fa
Come vi sembra?Vorrei scrivere i nostri nomi e la data..Spero che i tavoli siano molti di meno😁
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
3324 giorni fa
Non so che fare!È da quest'estate che ricamo le frasi da usare poi come centratavoli..adesso che le avevo finite(ben 36😓)le dovevo mettere nelle cornici ,ma le ho rovinate!!!Le ho ritagliate considerando la misura delle cornici,ma siccome c'erano dei...
3331 giorni fa
3387 giorni fa
Sorvolando sulle calze cosa ne dite del modello?sembra troppo da vecchiette?Io le farei fare bluette..so che non sono molto adatte per agosto,ma sono comode e soprattutto il piede sta fermo,considerando che nel nostro paese le strade sono un po'...
3398 giorni fa
3453 giorni fa
3453 giorni fa
...un passatempo per i più piccoli ?Quelli con Frozen saranno per le bimbe..quelli di monster & co per i maschietti.
3533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM