Mistretta, Messina · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
A mesi dal matrimonio finalmente ecco tutto i miei fai da te!Spero possano esservi utili!😊Godetevi questi splendidi giorni❤️❤️Cuscino porta fediTorta porta busteCeste con sacchettini per il riso e i...
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...
Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...
Salve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora...
Ed è proprio cosi❤️É stato un giorno meraviglioso,che purtroppo è finito troppo in fretta.La mia grande vittoria è stata non piangere in chiesa(dal momento che piango per ogni cosa😂),nonostante abbia...
Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto...
Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...
E pensare che in un anno l'avrò scucito e ricucito un sacco di volte!😅
A meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!
preparazione acconciatura fermaglio abito uscita da casal'ingresso in chiesa sposati pioggia di riso dettagli: scatoline portariso tableau benedizione delle fedi in macchina campo di grano macchina...
Ragazze ho scelto questo trucco vi piace??
Sposine ci siamo è arrivato il nostro mese tra pochi giorni saremo tutte sposate ansia emozione in mix fortissimo e ora si corre X le ultime cose
Ragazze quando si fa il taglio del nastro bianco ?Ricordo nei matrimoni a cui ho partecipato che si fa all'uscita dalla chiesa e all'entrata nella sala ricevimenti !Si fa anche all'uscita da casa, per...
Come ogni sera ragazze ho indossato il mio pigiamino..mi sono messa a letto..e ho pensato... Chissà come sarà strano non dormire più nel mio letto?? Abbandonare la mia cameretta??? Io sono molto...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Fotografi garanzie ANFM