Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Mistretta, Messina · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2017

3170giorni 11hh
Cristina
i miei fai da te
Cristina, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:06

A mesi dal matrimonio finalmente ecco tutto i miei fai da te!Spero possano esservi utili!😊Godetevi questi splendidi giorni❤️❤️Cuscino porta fediTorta porta busteCeste con sacchettini per il riso e i...

Elena, lunedì 30-Ott-17 18
Eleonora
Piangere durante la cerimonia!
Eleonora, Il 25 Ottobre 2017 alle 16:28

Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...

Eleonora, venerdì 27-Ott-17 324
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Martina
Scarpe abito e trucco,sposine che ne dite?
Martina, Il 19 Settembre 2017 alle 11:24

Salve a tutte sposine,volevo sapere cosa ne pensate delle mie scarpe e se vi piace il trucco che ho scelto che mi ha fatto una volta la mia truccatrice che le ho fatto da modella per un corso....ora...

Alessandra, martedì 19-Set-17 56
Cristina
Felicemente sposati
Cristina, Il 1 Settembre 2017 alle 13:47

Ed è proprio cosi❤️É stato un giorno meraviglioso,che purtroppo è finito troppo in fretta.La mia grande vittoria è stata non piangere in chiesa(dal momento che piango per ogni cosa😂),nonostante abbia...

Alessia, domenica 3-Set-17 21 601
Johanna
Il mio fai da te per il video di matrimonio
Johanna, Il 9 Agosto 2017 alle 23:41

Ciao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto...

Sara, martedì 29-Ago-17 34
Claudia
Tutto il lavoro di un anno...😊
Claudia, Il 10 Agosto 2017 alle 09:46

Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...

Claudia, sabato 19-Ago-17 100
Cristina
Ecco la mia torta porta buste
Cristina, Il 9 Agosto 2017 alle 09:14

Cosa ne pensate?

Cristina, giovedì 10-Ago-17 43
Cristina
Il mio cuscinetto per le fedi❤️
Cristina, Il 9 Agosto 2017 alle 09:15

E pensare che in un anno l'avrò scucito e ricucito un sacco di volte!😅

Adriana, sabato 12-Ago-17 30
Cristina
A - 4 ceste per il riso e per i fiocchi
Cristina, Il 9 Agosto 2017 alle 09:13

Manca sempre meno!😱

Cristina, giovedì 10-Ago-17 11
Adele
Sacchetti promessa
Adele, Il 3 Agosto 2017 alle 00:10

A meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!

Felisia, mercoledì 23-Ago-17 28
Angela
24 giugno 2017
Angela, Il 9 Agosto 2017 alle 10:29

preparazione acconciatura fermaglio abito uscita da casal'ingresso in chiesa sposati pioggia di riso dettagli: scatoline portariso tableau benedizione delle fedi in macchina campo di grano macchina...

Angela, domenica 17-Set-17 94
De Luca
Ecco il trucco scelto
De Luca, Il 9 Agosto 2017 alle 12:50

Ragazze ho scelto questo trucco vi piace??

Daniela, mercoledì 9-Ago-17 50
Melissa
Spose di agosto ci siamo
Melissa, Il 1 Agosto 2017 alle 07:42

Sposine ci siamo è arrivato il nostro mese tra pochi giorni saremo tutte sposate ansia emozione in mix fortissimo e ora si corre X le ultime cose

Melissa, martedì 1-Ago-17 16
M
Taglio del nastro bianco..come funziona?✂️
Mariana, Il 13 Luglio 2017 alle 12:32

Ragazze quando si fa il taglio del nastro bianco ?Ricordo nei matrimoni a cui ho partecipato che si fa all'uscita dalla chiesa e all'entrata nella sala ricevimenti !Si fa anche all'uscita da casa, per...

Laura, venerdì 14-Lug-17 13
Belle 💖
Ultimo pensiero del giorno
Belle 💖, Il 10 Luglio 2017 alle 23:41

Come ogni sera ragazze ho indossato il mio pigiamino..mi sono messa a letto..e ho pensato... Chissà come sarà strano non dormire più nel mio letto?? Abbandonare la mia cameretta??? Io sono molto...

Belle 💖, martedì 11-Lug-17 44
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178

Gruppi generali

Ispirazione