Trecase, Napoli · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
6 ore fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
5 giorni faCiao Sposi del 10 luglio 2027 come proseguono i preparativi??🫶🏼
Ho partecipato al post di Miriana
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
6 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
6 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
8 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
8 giorni fa
Ho creato un post
8 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto..a luglio devo sposarmi e ho bisogno di un B&B per alloggiare ed uscire la mattina del matrimonio..conoscete qualche cosa carina in provincia di Napoli…Trecase,torre Annunziata, Pompei ecc…Grazie mille in...
Ho partecipato al post di Miriana
16 giorni fa
16 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
16 giorni faBuonasera ragazzi…abbiamo bisogno di un aiuto.. conoscete location/ville/tenute in provincia di Salerno, belle e dove si mangia bene (abbondante)…grazie a chi ci risponde🫶🏼
17 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM