Lamezia Terme, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2120 giorni faCiao a tutti sapete darmi delle indicazioni per quanto riguarda la musica dal vivo private se si può pagare la SIAE?
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutti. Forse mi sposo. Mancano ancora le ultime cose da sistemare volevo sapere che tema avete scelto io non so ancora cosa scegliere
Ho creato un post
2151 giorni faCiao a tutte se vi sposate a luglio scrivetemi anche in che modo vi hanno detto? Grazie mille 😘
Ho creato un post
2221 giorni faQualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Ho creato un post
2235 giorni faBuona sera future sposine. Sono Antonella sono un po' in ansia per tutte le cose che stanno succedendo.. mi dovrei sposare il 23 maggio 2020. Abbiamo fatto la promessa il 24 febbraio il mio ragazzo dovrebbe fare ancora la cresima che sarà il 26...
Ho creato un post
2421 giorni faFate rito civile oppure vi sposerete in chiesa?
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutti quanto pagate per la musica al vostro ricevimento?
Ho creato un post
2565 giorni faCiao mi sposo il 23 maggio del 2020.... che fiori mi consigliate
Ho creato un post
2575 giorni faCiao abbiamo già la data fissata per il 23maggio del 2020... Ci sposiamo rito civile li direttamente nel giardino della location... Ora che devo fare? Avrò tempo per organizzare il tutto?
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio.. abbiamo scelt0 la location ma sono indecisa la data ma li hanno come disponibilità il 9 maggio ma la mia paura se lo faccio Di sera farà freddo? La location è immersa nel verde la cosa brutta sarà non poterla fare...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutti. Sabato dovrei visitare la prima location ma non so cosa chiedere cosa fare.... Mi sento un pesce fuor d'acqua non so proprio da cosa iniziare... sappiamo solo che saremo pochissimi invitati e che sarà civile.. datemi una mano grazie
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutti, volevo sapere quanto dovrei spendere per organizzare un matrimonio semplicissimo senza l'abito da sposa (ci penseranno forse i miei)
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio. Da dove devo partire per organizzare un matrimonio... in quanto tempo bisogna organizzarci... il mio ragazzo vuole fare tutto con molta calma...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutti noi ci sposeremo a luglio 2019... quando dovremmo partire secondo voi per i preparativi? A me sembra una data lontanissima...
Fotografi garanzie ANFM