Lamezia Terme, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2020
Qualcuna di voi si deve sposare nel 2020 nella location Tenuta delle Grazie Curinga cz Calabria
Ciao ragazze!! Mi sposerò il 9 Agosto e ovviamente sono già in ansia!!!! Purtroppo soffro un po’ di acne tardiva 😑 quindi mi dovrò dar pace che il giorno del matrimonio sarò stile pimpa!! Che ne...
Ciao a tutti sapete darmi delle indicazioni per quanto riguarda la musica dal vivo private se si può pagare la SIAE?
Ciao a tutti. Forse mi sposo. Mancano ancora le ultime cose da sistemare volevo sapere che tema avete scelto io non so ancora cosa scegliere
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
Ciao a tutte se vi sposate a luglio scrivetemi anche in che modo vi hanno detto? Grazie mille 😘
Buongiorno, Qualche sposa che si è informata per la validità delle pubblicazioni e la possibile ripubblicazione può darmi qualche informazione? Noi abbiamo fatto le pubblicazioni a inizio marzo e ci...
Ma secondo voi se scadono i sei mesi della promessa si deve rifare tutto o il comune .. lo fa in automatico
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buona sera future sposine. Sono Antonella sono un po' in ansia per tutte le cose che stanno succedendo.. mi dovrei sposare il 23 maggio 2020. Abbiamo fatto la promessa il 24 febbraio il mio ragazzo...
Mi sposo il 7 marzo a Pavia e questa epidemia che si sta allargando nelle mie zone mi mette ansia da morire... ho già rinviato una volta il matrimonio perché purtroppo al mio fm è stato scoperto un...
Fate rito civile oppure vi sposerete in chiesa?
Ciao a tutti quanto pagate per la musica al vostro ricevimento?
Ciao mi sposo il 23 maggio del 2020.... che fiori mi consigliate
Adoro la semplicità.. sul mio abito ho preso questi orecchini.. avrò i capelli raccolti e il mio abito ha un dettaglio che richiama l' orecchino.. Che dite vi piacciono??? 😊
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ormai è deciso (approvato anche da fm) che il tema del nostro matrimonio romantico sarà la poesia. ) Adesso arriva la parte più difficile...cioè la scelta delle poesie/versi da utilizzare... Vi dico...
Ciao abbiamo già la data fissata per il 23maggio del 2020... Ci sposiamo rito civile li direttamente nel giardino della location... Ora che devo fare? Avrò tempo per organizzare il tutto?
Benvenuti sposi e spose della Community! Avete deciso di sposarvi e non sapete da dove cominciare a organizzare il matrimonio? Qui troverete in ordine cronologico e di priorità la scaletta degli...
Ciao ragazze volevo un consiglio.. abbiamo scelt0 la location ma sono indecisa la data ma li hanno come disponibilità il 9 maggio ma la mia paura se lo faccio Di sera farà freddo? La location è...
Ciao a tutti. Sabato dovrei visitare la prima location ma non so cosa chiedere cosa fare.... Mi sento un pesce fuor d'acqua non so proprio da cosa iniziare... sappiamo solo che saremo pochissimi...
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Fotografi garanzie ANFM