Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno a tutte,ci sposeremo a luglio e siamo ancora alla ricerca del fioraio. Premetto che non ce ne importa nulla dei fiori quindi vorrei spendere veramente il minimo indispensabile. Inoltre, considerando il caldo, vorrei evitare di mettere...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno sposine, finalmente dopo un’ardua scelta, abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze: Scozia 😍, 15 gg totali a partire dal 30 luglio.In realtà faremo 3 giorni a Londra (uno dei quali vorrei visitare gli studios di Harry Potter 😬😬😬😬😬) ,...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte future sposine, siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Ci sposeremo fine luglio e ci piacerebbe partire subito dopo, quindi le prime settimane di agosto, e stare fuori 15 giorni. Premesso che vorremmo fare un viaggio che sia un mix...
Ho creato un post
3107 giorni faBuongiorno future sposine, qualcuno li conosce? Mi hanno detto che sono l’animazione ufficiale di etnaland? Li avete visti all’opera durante i matrimoni? Grazieeee in anticipo
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte sposine. Ci sposeremo a luglio e il nostro matrimonio , in stile country chic avrà come tema quello dell’albero della vita. Ho realizzato queste partecipazioni su vistaprint personalizzandole un pochino. Inoltre sto pensando di prendere...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi conosce la truccatrice Marisol Puglisi ??? Ho visto i suoi lavori su Facebook e mi sembrano validi. Mi piacerebbe sapere le opinioni di chi la conosce.Grazie 😊
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte future sposine. È giunto il momento di valutare l'animazione. Ci piacerebbe avere un dj che possa mettere musica soft durante la cena e poi discoteca, (siamo giovani e vorremmo divertirci )è un animatore che coinvolga gli ospiti durante...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte future sposine. Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere economico. Non mi interessa avere un'acconciatura super pazzesca. Voglio una cosa davvero molto semplice e non mi interessano nè colore nè trattamenti. Per una treccia...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao a tutte future sposine. È giunto anche per me il momento fatidico della scelta di trucco e parrucco. io sinceramente speravo di spendere 300 euro per entrambe ma le truccatrici che ho contattato ( compresa cetty salomone) mi hanno chiesto più di...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte sposine, dopo aver scelto chiesa, location e fotografo stiamo iniziando a valutare il corso prematrimoniale (ci sposeremo a luglio del 2018). Ci piacerebbe partecipare ad un corso completo che ci lasci qualcosa e che non ci impegni tutte...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte future sposine. Abbiamo da poco fissato la data in chiesa e adesso stiamo iniziando a dare un'occhiata ad i locali. Premesso che abbiamo un budget parecchio limitato e che non volevamo salire sopra i 45 euro a persona, avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM