Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3012 giorni fa
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3119 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ci sposeremo a luglio e il nostro matrimonio , in stile country chic avrà come tema quello dell’albero della vita. Ho realizzato queste partecipazioni su vistaprint personalizzandole un pochino. Inoltre sto pensando di prendere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3119 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha già fatto portare le fedi dal proprio bau??? come vi siete organizzati?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3119 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3121 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Vera
3123 giorni fa
Ciao ragazze mattinata proficua.ho comprato questo quaderno da foderare con la carta a tema matrimonio.con la cornice voglio mettere una nostra foto e con i brillantini vorrei scrivere i nostri nomi.sul quaderno appuntero gli appuntamenti le spese le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3123 giorni fa
Ciao ragazze..avevo bisogno di un vostro consiglio..magari c'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa!!siccome stiamo iniziando a sistemare la casa dove andremo ad abitare..e dovremmo cambiare il pavimento in cucina perché non ci sta con la cucina che...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3139 giorni fa
Ciao a tutte future sposine. Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere economico. Non mi interessa avere un'acconciatura super pazzesca. Voglio una cosa davvero molto semplice e non mi interessano nè colore nè trattamenti. Per una treccia...
Fotografi garanzie ANFM