Palermo, Palermo · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
49 giorni faSalve. Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in merito alla scelta che avete fatto per la location. Grazie.
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
228 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
228 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho ottenuto una medaglia!
233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
233 giorni faVivo a Palermo. Mi.sposo as agosto 2026. Cerco abito curvy.Grazie
236 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho partecipato al post di Erika
241 giorni fa
242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Erika
242 giorni fa
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
242 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
242 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
242 giorni fa
242 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM