Palermo, Palermo · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Salve. Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in merito alla scelta che avete fatto per la location. Grazie.
Vivo a Palermo. Mi.sposo as agosto 2026. Cerco abito curvy.Grazie
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Mi dareste un consiglio su quale musica scegliere per la cena e per il momento dei balli ? Vorrei qualcosa che potesse piacere a tutti ma non di così scontato
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ciao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Quale musica più adatta al momento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM