Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
100 giorni fa
Ho creato un post
102 giorni faBuon pomeriggio Sto indagando per trucco e parrucco a Forlì, io vorrei qualcosa di non troppo complicato ma non riesco ad andare sotto ai 600 euro + 50 euro a prova. Personalmente ho i capelli che tengono difficilmente la piega perché molto sottili e...
Ho partecipato a un sondaggio
226 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
238 giorni fa
Ho creato un post
239 giorni faBuonasera Mi sposerò a Forlì a maggio 2026 e sto iniziando a guardare i fornitori per la torta nuziale. Avete dei consigli a riguardo per fornitori nei paraggi con cui avete avuto belle esperienze? Personalmente conosco red velvet, gustofino, forno...
Ho ottenuto una medaglia!
252 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
252 giorni fa
Ho creato un post
253 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio da chi ci è già passata 🙂 Io e il mio compagno vorremmo sposarci tra aprile e maggio 2026 e l’idea sarebbe quella di bloccare location e catering entro settembre di quest’anno. Abbiamo contattato il Comune, nel...
260 giorni fa
261 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
261 giorni faBuongiorno a tutte, ho una domanda. Sia a me che al mio fidanzato non piacciono i classici giochi da matrimonio come il togliere la giarrettiera, fare le domande un po' spicy etc.. Ok il lancio del bouquet ovviamente, e ok magari il video con le foto...
Fotografi garanzie ANFM