Galatone, Lecce · Da Maggio 2016
Sono un inguardabile romantica un po' nevrotica però simpatica...certo unica!!!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte future sposine, ho avuto un'idea sul possibile tema del matrimonio ma ho bisogno della vostra fantasia per aiutarmi a svilupparlo.Siccome io voglio che il nostro matrimonio racconti qualcosa di noi, ho pensato che potrebbe essere un tema...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente e ovviamente prezzi accessibili. Ho dato uno...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte belle sposine, qualcuna di voi saprebbe darmi dei consigli utili per organizzare il viaggio di nozze fai da te?Io e Fm vorremmo partire in crociera subito dopo il matrimonio. Ci sposiamo il 17 giugno 2017 quindi c'è tutto il tempo per...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta che usano i bambini quando vogliono chiedere ad...
Fotografi garanzie ANFM